• Catania / Agraria / Agraria
  • tecnologie e pianificazione del territorio e ambiente

franzis87-votailprof
franzis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi colleghi cerchiamo di parlare, darci informazioni per esami, libri,appunti o altro per quanto riguarda il nostro corso di laurea...........................................ok??:)
andrea mek-votailprof
andrea mek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao collega io sono matricola in tecnologie e pianificazione per il territorio e l'ambiente e cerco informazioni su orari e inizio lezioni...grazie a tutti
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao andrea trovi il calendario delle lezioni del primo semestre sul sito di facoltà a questo link http://www.fagr.unict.it/file/documenti/ORARIO_LEZIONI_2009-10%20%20I%20SEMESTRE.pdf
tonyx-votailprof
tonyx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!io per motivi di lavoro non sono potuto venre a lezione.potete dirmi cosa hanno detto i proff a lezione sui libri su cui studiare?posso trovare le fotocopie?hanno parlato di obbligo di frequenza?voi quale materia state iniziando a preparare?sapete consigliarmi a riguardo?Grazie!!!
tonyx-votailprof
tonyx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PS sono iscritto al primo anno
fabervadak86-votailprof
fabervadak86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn uno studente del primo anno qualcuno saprebbe dirmi riguardo all'esame che dovrebbe essere giorno 4 del professore de guidi di geomorfologia dv si svolge a che ora e cm faccio a prenotarmi. Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader