• Catania / Agraria / Agraria
  • elezioni politiche

franzis87-votailprof
franzis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ciao raga!!!!!!!
che ne pensate delle elezioni che si svolgeranno nella facoltà il 16 e 17 ottobre 08?
vi piacerebbe candidarvi o cercare voti per un vostro amico o conoscente?

ciao...........rispondete così iniziamo una discussione interessante!!!!!!!
vi aspetto
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto! bisognerebbe invitare anche i candidati..perche non gli mandi una mail cosi iniziamo un bel dibattitto?
franzis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie del benvenuto!!!!!!!!!!!:)

sarebbe un ottima idea parlare con dei candidati per cercare di fare qualcosa per migliorare un pò la facoltà;
conosco qualcuno che forse si è messo in qualche lista presente, farò una ricerca!!!

cmq io sono candidato per queste elezioni!!!!!!!!!
eleprim-votailprof
eleprim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"franzis87;182207":
cmq io sono candidato per queste elezioni!!!!!!!!!

Già! E se ho intuito bene chi sei hai anche il mio sostegno!!!

Ne approfitto per presentarmi: Salve a tutti, mi chiamo Eleonora e sono del corso di Tecnologie e Pianificazione per il territorio e l'ambiente (secondo anno per l'esattezza!)
Con piacere ho scoperto dell'esistenza di questo forum, mi lamentavo con un collega (dovrebbe essere franzis87) della sua assenza e invece ho scoperto della sua esistenza!!! :p

A prestooooooooo:angel:
franzis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ele:)

mi fa piacere che hai trovato il forum e che ti ho portato a conoscenza di questo e spargi la voce per me grazie!!!!!!!!!

cmq sono lando francesco e mi sto candidando alle elezioni politiche per la rappresentanza della facoltà di agraria nella lista intesa autonomista......................se volete mi trovate in facoltà il 16 e 17 ottobre e se vi interessa sono iscritto al secondo anno del corso di tecnologie e pianificazione per il territorio e l'ambiente.

vi ringrazio...................e se mi date una mano, sarò più che felice e cercherò di dare il massimo!!!!!!!!!!

ciaooooooo:p:angel:
eleprim-votailprof
Rispondi Cita Salva
"franzis87;183222":
ciao ele:)
mi fa piacere che hai trovato il forum e che ti ho portato a conoscenza di questo e spargi la voce per me grazie!!!!!!!!!

Ciao a te, Ciccio. Farò il possibile per far conoscere il forum di facoltà, così magari formiamo un'unica grande famiglia anche qui! :rolleyes:

"franzis87;183222":
vi ringrazio...................e se mi date una mano, sarò più che felice e cercherò di dare il massimo!!!!!!!!!!

Lo ha promesso anche a me e se mentiva sa che sono vendicativa!!!!! :p
simos-votailprof
simos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè lematricole non possono votare?? Che tristezza :(
eleprim-votailprof
Rispondi Cita Salva
"simos;185889":
Perchè lematricole non possono votare?? Che tristezza :(

Altro che tristezza, certo in effetti può sembrare un'ingiustizia non poter votare ma credimi non appena hai la possibilità di farlo ti sembra un'ingiustizia non essere più una matricola:balle:
franzis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao simon secondo me le matricole non votano perchè è giusto far ambientare gli studenti e non metterli subito alle votazioni anche perchè di solito il primo anno è sempre quello iniziale dove le matricole non sono molto sicure del corso scelto e stanno iniziando una carriera universitaria senza sapere a cosa si va incontro(mancata esperienza nel ambiente universitario).

cmq voterai anche tu....

ele tutto ha delle ingiustizie.....non si è mai perfetti o sempre cercati quindi è normale che non può andare tutto in modo uniforme.

ps. i forum servono anche per parlare...aiutare...e conoscere sopratutto in alcuni casi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader