archimede-votailprof
archimede-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vendo Suzuki GSF 400 ottime condizioni, manutenzione costante, L. 4.500.000.

Per chi non conoscesse il modello si tratta di una moto da strada, naked (senza carena), 4 cilindri in linea, 16 valvole, 4 tempi, raffreddata ad acqua, molto "spinta" per la sua cilindrata.

Il baricentro e´ molto basso, sella bassa, molto maneggevole, l´ideale per persone basse e/o non molto robuste (come me!).

Una bicicletta per gli altri.

L´anno e´ il ´92, ha fatto circa Km 40.000, ma non lasciatevi influenzare negativamente, ho fatto sempre un´accurata manutenzione e la moto e´ in perfette condizioni di marcia.

Il prezzo va fatto sulla moto e non sull´anno.

Io ci vado al lavoro tutti i giorni, anche quando piove, e non sono mai rimasto a piedi.

Ho sostituito i tubi del 4 in 1 che si erano arrugginiti, la marmitta e´ recente, i copertoni sono quasi nuovi, l´estate scorsa ho fatto pulire e revisionare il motore (tendere e lubrificare le catene e sostituire le guarnizioni) ed un tagliando completo (candele, olio, pasticche), l´ammortizzatore originale (scarico) e´ stato sostituito con uno nuovo ricaricabile.

Ovviamente non pensavo affatto di doverla vendere.

Il bauletto e´ molto capiente (due caschi integrali).

Il colore e´ verde scuro metallizzato.

Difetti:

Alcuni graffi sul serbatoio, dovuti ad un paio di cadute da fermo (posteggiato) a causa di automobilisti maldestri e menefreghisti in fase di manovra. Non sono mai caduto in marcia.

Il tappo del serbatoio e´ senza serratura perche´ qualche buontempone me l´ha riempita di colla e per riaprirlo ho dovuto forarla col trapano. Ora si apre facendo scattare la molla con un qualsiasi oggetto metallico abbastanza lungo (io continuo ad usare la chiave).

La vendo, con molto dispiacere, perche´ io sono invecchiato piu´ in fretta di lei ed ho problemi alla spina dorsale, ed il medico mi ha detto di smettere.

La valutazione l´ha fatta il mio meccanico, ma potete farla vedere a chi vi pare.

Un venditore di moto usate mi ha gia´ offerto 3.5Mlire (e lui se la rivende di piu´ ovviamente!).

Puff! Spero di essere stato esaustivo, ora fate voi.

- Mariano La Via.-

(<!-- e --><a href="mailto:mlavia@hotmail.com">mlavia@hotmail.com</a><!-- e --> - 335.5272461)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email