maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso darvi al prezzo di 11 euro a copia (rimborso stampa e rilegatura tipo libro....se no gratis se ve li copiate voi...) qaudernone con appunti dei MANDRIOLI XVIII edizione aggiornata: da non intendersi come semplice sunto, è un lavoro di oltre due mesi reso in 234 pagine di quadernone: ho riscritto, in modo CHIARO, CONCISO e SCHEMATIZZATO la intera opera giuridica (Vol I, Vol II, Rito Societario, Esecuzione forzata, Procedimenti Cautelari), inserendo di volta il testo PER INTERO degli articoli più importanti. Sono ovviamente omesse le note. C'è anche "La motivazione" dell'Andolina Vigneri.

Che uso trarne? Leggendo e rileggendo la materia dal libro, quando vi troverete in fase di ripetizione potrete tranquillamente usare questi riassunti...non c'è un parola od un articolo che sia stato saltato, è solo un modo più dinamico e sbrigativo per meglio imparare la materia (specie se come me godete di buona memoria fotografica e vi viene meglio che sfogliare decine di pagine di libro le quali sono per metà note). Inutile dire che così io ho fatto all'esame ed ho avuto un ottimo voto di profitto (premesso che le note vanno comunque studiate, dal libro e che questo lavoro NON SOSTITUISCE AFFATTO IL TESTO, è solo uno strumento in più utile in fase di ripetizione, dopo aver letto e capito abbondantemente la materia...).

Per copie contattatemi alla mail mail_placeholderome ve lo passo ora gratis abbiate pazienza e considerate che è estate per tutti....anche se dalla sett prox dovrei essere il pome al V piano a studiare.

Ps
se qualche folle ha tempo da perdere...si potrebbe fare una scansione e mettere sulla sezione appunti del forum....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader