neo821-votailprof
neo821-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vendo Pc AMD k6/II, scheda madre ASUS super socket 7, scheda video Nvidia G-force 2 16 Mb tv-out, scheda audio creative sound blaster 64 bit, hard disk 8 Gb, lettore cd Lg 40x, masterizzatore Acer 4x4x32x, 256 Mb Ram, floppy disk 1.44, modem 56 k esterno 200 € trattabili.

Sono disposto a vendere anche singoli pezzi oppure a sostituire la configurazione se siete interessati a qualcos'altro ad esempio un lettore o un masterizzatore più veloce, un hd più capiente ecc....
Non spedisco i pezzi ma preferisco la consegna a mano.

:D :D :o :o :wink: :wink:
neo821-votailprof
Rispondi Cita Salva
Date la vostre numerose offerte sono disposto ad abbassare il prezzo a 150 trattabili....se siete interessati a qualcosa di superiore o di leggermente superiore contattatemi comunque!!!

:D :D :lol: :lol:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a quel prezzo molto difficilmente lo piazzerai, non ci sono piu quelle valutazioni di mercato per la componentistica che proponi....
invece vorrei solo delle info sull'hd.
marca? rpm? ha bad clusters? prezzo?
neo821-votailprof
Rispondi Cita Salva
Marca ed rpm non li ricordo perchè ho perso il libretto delle istruzioni :D :D è un 8 GB e non ha cluster danneggiati....ma se mi dici cosa cerchi e quanto vuoi spendere posso darti anche qualcosa di superiore come un maxtor 40 GB....
neo821-votailprof
Rispondi Cita Salva
Facciamo così allora.....ve lo do per 150 intrattabili compreso di monitor Philips 15" mouse wirelless e tastiera standard.....se siete interessati solo al case posso arrivare a 100 euro non meno!!!!

Comunque se vi servono pezzi singoli a parte quelli presenti nella configurazione di questo pc o cercate case con una configurazione migliore contattatemi.....
Rispondi Cita Salva
così, a titolo informativo, potresti dirmi i prezzi dell'8 e del 40? (ovviamente anche quest'ultimo se bad cluster)
neo821-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il maxtor 40 GB 7200 rpm a non meno di 40 euro nuovo....solo l'8 GB non lo smonto dal pc perchè poi mi resta senza hd....se ti interessa qualche altro pezzo allora possiamo parlarne ma solo l'hd non mi conviene!!!!
Rispondi Cita Salva
mi faccio da parte, grazie lo stesso.
neo821-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se vuoi mi hanno appena portato un 20 GB Maxtor no bad cluster a 25 euro!!!
neo821-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi è appena arrivato un AMD ATHLON XP da 1500 MHz, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere!!!
sirio-votailprof
sirio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti posso offrire 18 euro x il monitor 15 pollici, se perfettamente funzionante e supporta in maniera adeguata la risoluzione 1024x768.

questi 256mb di ram come sono combinati?
2*128?
4*64?
sono pc 100 o pc 133?

fammi sapere
ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live