lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, vendo un cellulare MOTOROLA V3X UMTS, colore grigio, marchiato vodafone e comprato a Gennaio del 2006, perfette condizioni.
Motorola V3X è dotato di doppio display, fotocamera da 2.0 Mpixel, 64 MB di memoria interna espandibile, connettività WAP e Bluetooth, lettore Mp3, connessione con cavo a Pc e USB.

Caratteristiche principali:
* UMTS/GPRS
* Tri Band: 900/1800/1900 Mhz
* MP3 Player, MPEG4 Player
* Display Principale 240x320
* MP3, Midi, AAC, AAC+
* WAP Version 2.0, Java Version 2.0, xHtml, Sistema Operativo proprietario
* Connessione Bluetooth, Navigazione WEB da PC, Modem integrato
* E-mail client, MMS
* Video Recorder, Video Playback, Video Call, Mobile TV
* Camera integrata VGA: 2.0 Mpixel (zoom 8x)
* Display Principale TFT: 262.000 colori
* Display Esterno: 96x80
* Display Esterno: 65.000 colori
* Vivavoce integrato, Vibrazione, Doppia fotocamera
* Chiamata a comando vocale

Questo cellulare attualmente costa 299 euro.
Io lo vendo, in perfette condizioni e compreso di caricabatteria, batteria ed auricolare originali, a 130 euro (come ultimo prezzo).

In più, se interessati, includo:
- una seconda batteria originale più potente (BC70) ACCESSORI VENDUTI
- foderino in pelle nero originale
- auricolare bluetooth originale
Il costo di questi accessori è di 30 euro.

Se vi state chiedendo come mai voglio vendere il motivo è che mi hanno regalato un altro cellulare!!!
Per chi fosse interessato può contattarmi al 3494283545 oppure per e-mail mail_placeholder
Grazie.Lina.
ungiornodipioggia-votailprof
ungiornodipioggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa se mi permetto ma i V3X usati si trovano a 100/110 euro e non conta che siano Tre o Voda in quanto basta un aggiornamento del firmware per renderli identici.
E poi...l'auricolare tradizionale non dovresti venderlo a parte dato che di norma viene venduto insieme al telefono.
lina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sicuramente hai ragione per quanto riguarda l'auricolare è stata una mia distrazione inserirlo a parte.....per il prezzo invece credo che ognuno è libero di mettere in vendita il proprio cellulare al prezzo che ritiene più opportuno considerando lo stato in cui viene venduto e ripeto che il mio è cme nuovo, ed il prezzo di vendita dei negozi. In più per quanto riguarda la 3 non penso proprio sia come dici tu (non so se tu ti riferisci alla c.d. modifica tra l'altro illegale) e cmq la differenza sussiste visto che TIM e VODAFONE lo vendono ad un prezzo e la 3 ad un altro......(forse è perchè con la 3 puoi parlare solo con la scheda 3 legalmente????)
Cmq grazie per il suggerimento.
ungiornodipioggia-votailprof
ungiornodipioggia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi riferivo allo sblocco, niente di illegale. Cmq hai ragione tu, ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene opportuno.
lina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"lina78;95569":
Ciao a tutti, vendo un cellulare MOTOROLA V3X UMTS, colore grigio, marchiato vodafone e comprato a Gennaio del 2006, perfette condizioni.
Motorola V3X è dotato di doppio display, fotocamera da 2.0 Mpixel, 64 MB di memoria interna espandibile, connettività WAP e Bluetooth, lettore Mp3, connessione con cavo a Pc e USB.

Caratteristiche principali:
* UMTS/GPRS
* Tri Band: 900/1800/1900 Mhz
* MP3 Player, MPEG4 Player
* Display Principale 240x320
* MP3, Midi, AAC, AAC+
* WAP Version 2.0, Java Version 2.0, xHtml, Sistema Operativo proprietario
* Connessione Bluetooth, Navigazione WEB da PC, Modem integrato
* E-mail client, MMS
* Video Recorder, Video Playback, Video Call, Mobile TV
* Camera integrata VGA: 2.0 Mpixel (zoom 8x)
* Display Principale TFT: 262.000 colori
* Display Esterno: 96x80
* Display Esterno: 65.000 colori
* Vivavoce integrato, Vibrazione, Doppia fotocamera
* Chiamata a comando vocale

Questo cellulare attualmente costa 299 euro.
Io lo vendo, in perfette condizioni e compreso di caricabatteria, batteria ed auricolare originali, a 140 euro.

In più, se interessati, includo:
- una seconda batteria originale più potente (BC70)
- foderino in pelle nero originale
- auricolare bluetooth originale
- software versione 4.1 e cavetto per trasferire dati al computer USB
Il costo di questi accessori è di 40 euro.

Se vi state chiedendo come mai voglio vendere il motivo è che mi hanno regalato un altro cellulare!!!
Per chi fosse interessato può contattarmi al 3494283545 oppure per e-mail mail_placeholder
Grazie.Lina.
lina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi!!!!Ho sceso ulteriormente il prezzo del cellulare......mah è possibile che nessuno lo vuole??? :-)
morj-votailprof
morj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Mi togli una curiosità: su entrambe le batterie, sul retro e in basso c'è scritto "made in China finished in China" o "made in Japan finished in China" (o qualcosa di simile? Venderesti soltanto gli accessori aggiuntivi a parte?
Grazie in anticipo,
Marco.
lina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Marco,dietro la batteria c'è scritto Japan finished in China.Ascolta non mi conviene vendere prima gli accessori del cellulare....cmq facciamo così ti faccio sap la settimana prox perchè ho da fare vedere il cell ad una persona.Ciao.
lina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per Marco: se vuoi ti vendo gli accessori a parte.Mi devi contattare tu però.Aspetto risposta.Ciao!
morj-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lina.Ma il cellulare l'hai poi venduto? Altrimenti a quanto venderesti tutto il blocco (accessori aggiuntivi compresi)? In ogni caso, gli accessori aggiuntivi sono ok? La batteria ha ancora una buona durata?
Grazie,
Marco.
lina78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Marco,il cellulare non l'ho venduto ancora,il prezzo complessivo (quindi cellulare e accessori aggiuntivi) è di euro 160. La batteria più potente si può dire che è nuova (usata al max 2 volte), la batteria del cell va bene non ho avuto mai problemi.
morj-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ho scritto 1 email all'indirizzo mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica