francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se l'ipod nano da 8GB costa 250,00 nei negozi della mia città, questo, SENZA ACCESSIORI ne deve valere almeno 100 in più, dato che ha molte più funzioni, una qualità del suono superiore, e una qualità costruttiva assolutamente analoga.

Le dimensioni dell'M6 sono assolutamente ridotte e paragonabili a quelle dell'ipod Nano. In particolare la Meizu fa un lettore identico al ipod nano che costa meno del M6, ma che per essere identico ha un monito tremendamente ridotto! Io preferisco l'M6. Praticamente altrettanto piccolo (è anche minore l'altezza), non fosse per lo lo spessore di appena 10 mm, altezza e larghezza sono più piccole di quelle di ogni carta di credito!

8GB di musica! Tutti a vostra disposizione.

Il lettore M6 ha uno splendido display da 2,4" ideale per vedere interi film, telefilm, documentari, video musicali e tutto ciò che vorrete trasformare in formato xvid tramite l'apposito programma in dotazione.

La spedizione dall'Italia vi garantisce di non dover pagare ulteriori tasse doganali.

Con questo fantastico lettore potete:
Ascoltare i vostri brani Mp3, messi in sequenza come volete, (nome file, autore, album), oppure creare facilissimamente una playlist così da poter navigare tra le directory come preferite.

In un solo lettore potrete mettere MIGLIAIA di canzoni! 8 Gigabyte non sono mica uno scherzo.

Leggere i vostri ebook! Io in viaggio non ho avuto problemi a leggerne qualcuno prima di andare a letto, lo schermo retro illuminato e le dimensioni ridotte mi permettevano di leggere senza disturbare chi dormiva in stanza con me!

Vedere i vostri video! Non importa li abbiate creati con una videocamera digitale, registrati dalla televisione, o li vogliate importare dai vostri dvd preferiti, o dalle serie televisive preferite. In ogni caso potrete sempre trasformare i video che preferite nel vostro lettore portatile! In un solo lettore potete tenere in contemporanea circa 38 ore di Video! Siano essi film, o video musicali non importa!

Ascoltare la radio! Sempre e ovunque! E se ciò non vi bastasse potrete sempre REGISTRARE le trasmissioni radio che preferite!!! Così da poterle riascoltare in ogni momento.!

E se potete vedere dei video, OVVIAMENTE potrete anche vedere le vostre foto preferite nello splendido monitor da 2,4" in dotazione.

La garanzia è di 1 ANNO, rispedendo in Cina.

La Meizu si vuole imporre come il concorrente di qualità della apple! Perchè comprare un ipod nano, quando con meno puoi avere MOLTO MOLTO di più???? Nessuno che ha avuto per le mani un meizu M6 lo cambierebbe più per un ipod nano. Neanche se il prezzo fosse lo stesso.

L'unica funzione pur presente che non ho mai adoperato è quella dei giochi!

Il firmware è aggiornabile! Ciò vuol dire che potrete cambiare lo sfondo, aggiungere alla lingua inglese quella italiana, (posso farlo io per voi se volete ),

Il lettore nella sua confezione base esce con

1 paio di auricolari MEIZU

1 custodia protettiva in silicone, con gli appositi spazi per poter avere accesso a TUTTI i tasti e visualizzare il display

1 cavo usb per trasportare i file e ricaricare il vostro lettore mp3 con una sola ricarica avrete oltre 20 ore di funzionamento continuo.

1 cd con il programma necessario per trasformare i vostri video in xvid.

1 laccio per tenere il vostro nuovo lettore mp3 attaccato al collo o dove preferite.

EXTRA EXTRA EXTRA EXTRA EXTRA

Con il prezzo base dell'asta, di 140€ avrete SOLO quanto esposto sopra! Che è il contenuto standard della Meizu nella sua confezione originale!

Ma solo per voi la possibilità di avere la confezione con CONTENUTI ORIGINALI EXTRA

1 caricabatterie da Muro originale MEIZU. Aggiungendo 15,00€. (Quello dell'ipod identico, costa più del doppio - ciò vuol dire che potrete utilizzare questo caricabatterie anche per il vostro ipod o qualunque apparecchio che carica tramite usb).

1 BATTERY PACK originale MEIZU, Aggiungendo 20,00€.

Il Battery pack serve per caricare il vostro lettore in situazioni di emergenza, lontani da qualunque computer e presa elettrica. Con due batterie stilo che tengono la loro carica inalterata per sette anni, potrete garantirvi un numero praticamente infinito di ore di utilizzo anche in condizioni usuali, come in campeggio, in montagna, in viaggi nel deserto.

Ma il battery pack è stato utilizzato da molti utenti anche con apparecchi diversi dal loro lettore mp3, mp4 meizu(Quello dell'ipod identico, costa più del doppio - ciò vuol dire che potrete utilizzare questo caricabatterie anche per il vostro ipod, palmare, telefonino o qualunque apparecchio che carica tramite usb).

Ma NON SOLO, la Meizu sta lavorando per noi utenti già da diverso tempo al fine di poter utilizzare il battery pack per offrire la funzione OTG di host al vostro lettore mp3 meizu. Ma che vuol dire Otg? host?

Semplicemente che potrete utilizzare il vostro lettore meizu come se fosse la presa usb di un computer! E dunque collegare ad esempio la vostra fotocamera digitale, che solitamente ha una memoria limitata, e scaricare le vostre foto direttamente sul meizu! Questa è una funzione innovativa assente anche nei palmari! Per questa funzione di hosting gli sviluppatori della Meizu assicurano di essere già al lavoro e di poterla offrire in breve tempo. Daltronde la porta usb di dimensioni standard presente in questo battery pack non avrebbe alcun senso, se non in vista di questa futura possibilità.

Note:

E' possibile utilizzare qualunque divx creato con qualunque programma purchè sia codificato secondo le caratteristiche richieste. La Meizu comunque offre un programma che fa questo lavoro egregiamente, velocemente, e in modo talmente semplice che anche mia madre è riuscita a convertire decine e decine di video e documentari per poterli poi vedere con calma nel lettore.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP