studentessa-votailprof
studentessa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PC CELERON 2000@2800 Mhz, Scheda madre ASUS P4XP-X (intel 845d), Hard-disk 120 Gb, Ram 512 Mb Ddr333, Scheda video creative 4200 Ti 64 mb vram, Mast. Asus 48-16-48, DVD Pioneer, Monitor Philips 107T5 flat, altoparlanti Cambridge sounworks 2PIU'1 (6 più 18W).
Euro 550
x info rivolgersi a GIUSEPPE cell. 3492524434
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
smembri? spedisci?
città? ricordatevi di mettrli i dettagli
studentessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
la città è catania, comunque x i dettagli dovreste chiamare al numero di cell che ho indicato, in quanto trattasi del pc di un mio amico. ciao
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao hai già venduto? se no mi diresti il modello delle cambridge 2.1 ed il prezzo? se sono in ottime condizioni e quindi satelliti mai caduti ect....asp tue notizie.
studentessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao mage il pc non è stato ancora venduto ed è in ottime condizioni! tuttavia come dicevo nell'altro topic, il pc non è mio ma di un mio amico, quindi per avere notizie precise dovresti parlare con lui, poi deciderai da te, se l'affare fa al caso tuo o meno! io non so dirti di più........cmq se sei interessato, il mio amico si chiama giuseppe, il suo cell l'ho indicato nell'annuncio! fammi sapere
ciao
studentessa
xunah-votailprof
xunah-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
interessato alla scheda video se il venditore è disposto a smambrare
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"studentessa":
ciao mage il pc non è stato ancora venduto ed è in ottime condizioni! tuttavia come dicevo nell'altro topic, il pc non è mio ma di un mio amico, quindi per avere notizie precise dovresti parlare con lui, poi deciderai da te, se l'affare fa al caso tuo o meno! io non so dirti di più........cmq se sei interessato, il mio amico si chiama giuseppe, il suo cell l'ho indicato nell'annuncio! fammi sapere
ciao
studentessa

Ho appena mandato sms al tuo amico per chiedere info sulle casse ( mi interessano solo queste), però nn ricordo se ho chiesto di specificare il modello......mi faresti il favore di chiederglielo tu e magare poi loscrivi qui sul forum? tnx :wink:
studentessa-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao mage glielo chiederò senz'altro e ti farò sapere! a presto :o
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica