oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho un allevamento di canarini e al momento me ne sono nati 4...ogni volta che nascono li vendo tutti se no la colonia rischierebbe di morire piano piano(perchènon si possono fare accoppiare i fratelli conle sorelle).
Cmq li vendo 10 euro cadauno.Vi assicuro che nn sono tanti(in giro sono a 15 o a 20).ma la differenza con i miei e che questi sono tenuti in un allevamento col massimo della pulizia!!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
uffa ma nessuno ama gli animali?
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è triste vendere gli animali?

io quando avevi i gattini li regalavo sempre...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
perchè è triste?scusa se vai in un negozio mica te li regalano i canarini...non vedo dove sta la tristezza...!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti secondo me questi negozi dovrebbero fallire tutti..
gio.il-votailprof
gio.il-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
a me servirebbero, solo che abito a cagliari e costerà più la spedizione che il canarino!!!
Ciao Ialria:)

"oooppp;47336":
Ragazzi ho un allevamento di canarini e al momento me ne sono nati 4...ogni volta che nascono li vendo tutti se no la colonia rischierebbe di morire piano piano(perchènon si possono fare accoppiare i fratelli conle sorelle).
Cmq li vendo 10 euro cadauno.Vi assicuro che nn sono tanti(in giro sono a 15 o a 20).ma la differenza con i miei e che questi sono tenuti in un allevamento col massimo della pulizia!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email