angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma ho davvero bisogno del vostro aiuto.Ieri sera,tornando a casa,mi sn accorta che i miei 2 cani erano scappati.Sono un cane corso nero di appena 5 mesi e un bovaro del bernese nero con il petto bianco a pelo lungo.Vi prego se qualcuno li ha visti o trovat mi riferisca qui sul forum...Sono stati visti ieri zona S.Giovanni la Punta...Io ho cercato per tutta la notte ovunque ma niente...Vi prego aiutatemi a ritrovarli.Grazie!
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dimenticavo:il cane corso non cammina molto bene perchè ha problemi di cuore e necessita di cure...aiutatemi!Mi scuso con chi di competenza se questa non è la sezione più giusta x post di questo tipo ma sono davvero tanto in pena...
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivi un'email a La Sicilia e aggiungi le foto. Di questi annunci nella rubrica "lo dico a La Sicilia" ce n'è sempre qualcuno. Ti posso consigliare solo questo.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Angel posta le foto sarà piu facile trovarli...
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Trovati,x fortuna!Si,si l'annuncio l'ho messo stamattina e ho distribuito una marea di volantini con le loro foto..volantini che me li hanno fatti ritrovare tutti e 2 grazie alla segnalazione di una signora gentilissima che mi ha aiutato.Grazie anche a tutti voi!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono contento!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica