valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono dei dolcissimi meticci di un mese e mezzo circa, di taglia media,alcuni sono neri ed altri color miele..aiutatemi a trovargli una casa, adesso stanno in strada!grazie
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
linka una loro foto sul forum, sarà molto più facile così per i potenziali "padroni" farsi un'idea...;)
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
..beh,purtroppo questi cuccioli sn scomparsi..si diceva in giro che davano fastidio, che qualcuno voleva risolvere la faccenda "sbrigativamente"..ed evidentemnte l'hanno fatto! :cry:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai, magari qualcuno li ha visti e li ha presi!!! Non posso credere a una crudeltà del genere!!!!
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
ma dai, magari qualcuno li ha visti e li ha presi!!!

Ma sì dai, se poi erano meticci li avrà presi sicuramente il buon Pera... :wink:
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
vorrei sperare che sia così ma...qualcuno che adotta nove cuccioli tutti in una volta..mi pare un pò difficile..noi ci andavamo ogni giorno..ma chi è Pera??
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq i cuccioli o saranno in qualke canile o li avrà presi qualkuno a cui facevano tenerezza.

La tua ipotesi non credo. Troppo crudele.
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ripeto, spero sia così..ma da quando mi occupo di cani è sempre stato difficile darne anche solo uno..figuriamoci nove..nn è la mia ipotesi ad essere crudele, è la realtà, e la metalità di certa gente (forse un anziano) che risolve i problemi sbrigativamente!! :!:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email