alfionas-votailprof
alfionas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da titolo, vendo i seguenti oggetti:

LETTORE MP3 SONY NW-S705F GOLD --> 99 euro
[img]http://sp.sony-europe.com/media/9/4054[/img]
Il lettore MP3 è uno spettacolo. Audio di altissima qualità (è un Sony, è tutto dire) con un sistema che si adatta automaticamente ai rumori esterni, sempre per una perfetta resa sonora. E' in perfette condizioni e non è mai stato usato se non per una prova! E' in piena garanzia.
Caratteristiche tecniche

NOKIA N80 INTERNET EDITION BLACK --> VENDUTO

Per chiunque fosse interessato o per eventuali informazioni può contattarmi al seguente indirizzo mail_placeholder.

Buon acquisto!!!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, hai lo scontrino, immagino, del nokia?? ke data ha??
il lettore ke memoria ha??
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Malusblade,
il cellulare è stato acquistato ad inizio Settembre 2007 mentre il lettore MP3, che ha una capacità di 2 GB, è mio da fine Gennaio 2007.

Se sei interessato puoi contattarmi in mail_placeholder.

A risentirci!
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm...ti faccio sapere a giorni!! volevo sapere + altro come mai te ne liberi??
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
Molto semplice... il cellulare perchè mi sono reso conto di aver fatto un acquisto sbagliato. Infatti l'avevo preso per iniziare a programmare qualcosina in Symbian e i suoi linguaggi di programmazione... poi mi sono reso conto che la cosa non faceva al caso mio e ho acquistato un'altra tipologia di smartphone basata su Windows Mobile.
Per quanto riguarda il lettore, l'ho ricevuto come regalo per il mio compleanno. Poi non l'ho mai usato e l'ho messo da parte.

Sono a tua disposizione per altri chiarimenti.

Ciao! ;)
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
per il cell sono molto interessato, ma non per me, visto ke io ne ho uno uguale, ma per un amico!! :D per il lettore ea più ke altro un sfizio...
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok, allora resto in attesa di un tuo contatto. Sul lettore MP3 non posso che consigliartelo se sei un cultore di un suono ad alta definizione. Negli iPod paghi la bellezza estetica, nei Sony la qualità dell'audio...

A risentirci
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
ipod non m'ispirano...sono una fregatura di soldi!! ;) mi sono trovato bene cn i samsung e cn i creative come lettori mp3, e sony forever per lettori cd portatili(ahh quanti bei ricordi!!:D)!! ;) ti faccio sapere presto...
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
Effettuato taglio al prezzo richiesto ed aggiunto prezzo per la vendita in blocco di entrambi gli oggetti. :)
butterflykia-votailprof
butterflykia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è sempre 213 euro il cellulare o hai abbassato il prezzo??Se si fammi sapere, io dovrei prendere un nokia, nn m sn informata riguardo al costo di quello ke hai tu xo se hai messo un prezzo molto vicino a quello da negozio a sto punto una se lo prende al negozio ed è sicura al cento per cento.Cmq fammi sapere, dato l'ultimo msg ke hai scritto quanto lo bedi il nokia.Il lettore nn m interessa, ce lho già.:DAspetto risposta.Ciao.
butterflykia-votailprof
butterflykia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa, ho scritto male nel mess precedente, ho scritto 213 euro.Va be, fa niente.
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao butterflykia,
scusami ma ho letto solo adesso il messaggio. Ti risp subito. Il cell è praticamente nuovo (un mesetto e qualcosa di vita) ed è in piena garanzia e completo di scontrino. Quando ho messo su internet l'annuncio il negozio on line con il prezzo più basso lo dava a non meno di 250 euro.
Io l'avevo messo a 230 euro. Poi ho abbassato a 219 euro e regalo una miniSD da 2Gb che non trovi a meno di 30 euro.

Fammi sapere se può interessarti. puoi contattarmi al mio indirizzo email (<!-- e --><a href="mailto:alfionas@inwind.it">alfionas@inwind.it</a><!-- e -->;).

Ciao!
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cellulare Venduto. Resta il lettore MP3 con un taglio di altri 10 euro!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se limi altri 20 eurini lo prendo io
alfionas-votailprof
Rispondi Cita Salva
divino admin, per il momento non posso svenderlo... è costato ben 200 euro e in meno di un anno ha perso 120 euro di valore... :( Un po' troppi!
Se cambio idea ti faccio sapere!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2