maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto facendo il cambio dalla facoltà di Lingue a quella di Farmacia :D, dunque vendo i seguenti libri:
NUOVI, MAI USATI!
· S. Natoli, A. Prete Dialogo su Leopardi. Natura, poesia, filosofia Bruno Mondatori. € 4,00

· U. Eco Dire quasi la stessa cosa. Esperienze di traduzione Bompiani. € 11,00

· G. Freddi “Glottodidattica. Fondamenti, metodi e tecniche” UTET, collana di Glottodidattica. € 9,00 VENDUTO

· A. R. Tamponi, E. Flamini “Lingue straniere e multimedialità. Nuovi scenari educativi” Liguori. €12,00 VENDUTO

· S. Audoin – Rouzeau, A. Becker La violenza, la crociata, il lutto. La Grande Guerra e la storia del Novecento Einaudi. (Ancora confezionato!) € 11,50

· F. Casadei Breve dizionario di linguistica Carocci. Le bussole. € 5,50

COME NUOVI!
· G. Pallotti La seconda lingua Bompiani. € 7,00

· A. Giovagnoli Storia e globalizzazione Editori Laterza. € 9,00

· S. Auroux Scrittura e drammatizzazione. Introduzione alla storia delle scienze del linguaggio Novecento. € 5,50

· P. E. Balboni “Tecniche didattiche per l’educazione linguistica” UTET, collana di Glottodidattica. € 7,75 VENDUTO
emilymilazzo-votailprof
emilymilazzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sarei interessata al testo di balboni, tecniche didattiche... ma mi servirebbe, diciamo, subito! se domani stesso (martedi 25 sett) sei libera potreste incontrarvi con una mia amica di ct e te lo pagherebbe alla consegna. Contattami appena leggi il msg o se vuoi rispondi alla mia mail.
A presto!
Emilia
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Emilia, scusami ma ieri non mi è stato possibile collegarmi. Cmq io dovrei scendere alla facoltà di lingue tra venerdì e lunedì, se sei ancora interessata possiamo metterci d'accordo. Fammi sapere.
emilymilazzo-votailprof
emilymilazzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao scusami se non ti ho risp prima. Io sarei sempre interessata a quel testo ma il problema è che io sono di vittoria e non vengo proprio a ct, ti avevo scritto quella volta perchè una mia collega di ct veniva a trovarmi e sarebbe stato perfetto. A meno che tu non abbia modo di trovarti dalle mie zone, per es. in facoltà di lingue a Ragusa, non penso avremo modo di incontrarci e non penso neanche che sia conveniente spedirlo. Se hai altre soluzioni, ben vengano!
misslu147-votailprof
misslu147-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Maggie, sono interessata al libro Glottodidattica.Fondamenti metodi e tecniche di G.Freddi fammi sapere se ancora ce l'hai e in tal caso quando possiamo incontrarci.
Grazie Lucy
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
G. Freddi “Glottodidattica. Fondamenti, metodi e tecniche UTET, collana di Glottodidattica.
VENDUTO!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
segnala che cosi aggiorniamo ;)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti... Grazie!!! :D
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
· A. R. Tamponi, E. Flamini Lingue straniere e multimedialità. Nuovi scenari educativi Liguori.
· P. E. Balboni Tecniche didattiche per l’educazione linguistica UTET, collana di Glottodidattica.
VENDUTI!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fatto
virgi8484-votailprof
virgi8484-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Maggie,
per caso hai ancora :

· G. Pallotti La seconda lingua Bompiani. € 7,00
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, ce l'ho.
Se ti serve ci mettiamo d'accordo :D
virgi8484-votailprof
virgi8484-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo anche sapere in che condizioni è il libro? Sottolineato...?
Di dove sei? Io venezia...

Grazie, ciao!

"Maggie84;196007":
Sì, ce l'ho.
Se ti serve ci mettiamo d'accordo :D
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono della provincia di Catania.... Il libro è in buonissime condizioni, è quasi nuovo. Ho sottolineato solo le prime 2/3 pagine... Ma come si fa con la lontananza???
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Up up
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica