valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
da poco ho trovato un bellissimo cucciolone di circa 7 mesi, per fortuna è in buone condizioni, è dolcissimo e davvero intelligente.. così ubbidiente che pensiamo sia stato abbandonato.. :(
E' un maschietto di taglia medio-piccola color miele e con delle macchie bianche,a pelo lungo, affettuoso e giocherellone..contattatemi con un mess. privato e vi farò avere tramite mail una foto!
grazie
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
valvonauta, come sempre faccio in questi casi, consiglio caldamente una fotografia postata sul forum, aiuta non di poco il sorgere di un eventuale interesse in chi la vede. Potresti provare ad uploadarla su http://www.imageshack.us e postare qui il link ;)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ggrrrrrr vorrei tanto sapere chi è il fetente che ha abbandonato questo cagnetto!! Disgraziato... :evil:
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
kikylex grazie mille per avermi suggerito come fare, io ci ho provato ma siccome ho pessimi rapporti col computer nn so se ci sn riuscita..spero di si!!anche perchè lui è bellissimo!
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ce l'ho fatta!!grazie ancora!! :D
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è bellissimoooooooooooooooo....e dolcissimooooooo...vi prego qualcuno lo prenda!!!!
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma che dolceeeeeeeee :roll:
Se aspettate che compro una casa mia, lo prendo io, uff...
Ragazzi coraggio qualcuno con lo spazio a disposizione per tenerlo e l'amore per i cani deve esserci!!!
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quanto è bello??dio santo..ma io già ne ho uno e due gatti..cm faccio???v prego prendetelo...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"valvonauta":
kikylex grazie mille per avermi suggerito come fare, io ci ho provato ma siccome ho pessimi rapporti col computer nn so se ci sn riuscita..spero di si!!anche perchè lui è bellissimo!
ehm io non ho suggerito è stato misterprogramma.. :lol: cmq è davvero bellissimo! ribadisco il mio precedente commento..che fetenti!
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah è vero! :) grazie a lui allora..
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
UP!!help me!!spargete la voce!! :cry:
valvonauta-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, sono felice di comunicare che il piccolo ha trovato un'ottima sistemazione..si può chiudere il topic! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email