battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SCUSATE SE RIPETO CON UNA CERTA FREQUENZA IL MIO APPELLO MA PER ME è UNA COSA IMPORTANTE E SPERO SOLO CHE QUALCUNO,ANCHE SOLO DICENDOLO IN GIRO POSSA AIUTARMI.SCRIVO SEMPRE PER I CUCCIOLI TROVATI VICINO CASA.NE HO REGALATO UNO A PERSONE DAVVERO AFFIDABILI E NE SONO CONTENTA MA NE RESTANO ALTRI 4.UN MASCHIO BIONDO,UNA FEMMINA BIONDA CON ZAMPE E MUSETTO BIANCO E DUE FEMMINE MARRONE SCURO DI CUI UNA DOLCISSIMA.HANNO 3 MESI CIRCA,TAGLIA MEDIO-GRANDE,IDONEI PER GUARDIA O COMPAGNIA E GODONO OTTIMA SALUTE.DIPENDONO SOLO DA ME E VIVONO GRAZIE AL CIBO CHE PORTO LORO OGNI GIORNO.VIVONO IN UN DEPOSITO AUTO ABBANDONATO PERCHè DESTINATO ALLA COSTRUZIONE DI UN PALAZZO.AIUTATEMI A FAR IN MODO CHE NON FINISCANO PER VIVERE IN STRADA CON POCHE SPERANZE DI SOPRAVVIVENZA.NESSUNO MI AIUTA NEANCHE GLI UFFICI DEL COMUNE PER LA PROTEZIONE ANIMALI.QUI A CATANIA NON ESISTE NEANCHE IL CANILE..SE VOLETE ADOTTARNE UNO O CONOSCETE QUALCUNO INTERESSATO,CHIAMATE IL 3404141900.GRAZIE
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Leggi il regolamento : puoi soltanto riportare su un vecchio messaggio, per esempio rispondendo a te stesso, ma non puoi ripostare un msg uguale!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
meriti una lode per quanto stai facendo.
Sono anche io molto sensibile ad ogni problematica riguardante animali.
Se ho modo di aiutare la causa, trovando qualcuno, ti contatterò immediatamente.
Speriamo bene....
battu-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRAZIE TANTE PER LA TUA DISPONIBILITà.
COLGO L'OCCASIONE PER SCUSARMI CON BELTIPO PER AVER RIPETUTO L'ANNUNCIO.NON AVEVO FATTO ATTENZIONE AL REGOLAMENTO.IN FUTURO NON ACCADRà PIù.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No problem, capisco la situazione...e apprezzo chi si batte per dare loro una mano...
battu-votailprof
Rispondi Cita Salva
COSE DA PAZZI...OGGI MI CHIAMA UNO E MI DICE DI ESSERE INTERESSATO AD UN CUCCIOLO PER LA SUA BAMBINA E POI NON SI VA VIVO.LA COSA PIù ASSURDA è QUESTA: RICHIAMO AL NUMERO CHE MI è RIMASTO IN MEMORIA SUL CELLULARE E MI RISPONDE UNA SIGNORA POLACCA CHE LAVORA PER UNA SIGNORA ANZIANA..MA DICO IO,LE PERSONE NON HANNO DI MEGLIO DA FARE?!E PENSARE CHE MI ERO ILLUSA DI ESSERE RIUSCITA A TROVARE UN PADRONE PER UNO DEI MIEI CUCCIOLI....CI SONO RIMASTA MALISSIMO.LO SO,COSA STARETE PENSANDO:CHE SONO UNA POVERA ILLUSA E CHE FORSE è MEGLIO CHE MI RASSEGNI.DEL RESTO HO PROPRIO FATTO DEL MIO MEGLIO..MI HA ANCHE RACCONTATO CHE ALLA FIGLIA ERE MORTO IL CANE DA POCO..SE LO PRENDO..L'APPELLO è SEMPRE VALIDO.MI PIEGO MA NON MI SPEZZO!
battu-votailprof
Rispondi Cita Salva
IN QUESTI GIORNI,NULLA è CAMBIATO.I MIEI CUCCIOLI,TRANNE QUELLO CHE SONO RIUSCITA A REGALARE,SONO ANCORA Lì.UNO DI LORO,CHE NON SI LASCIA AVVICINARE,STA INIZIANDO AD AMMALARSI E PERDE PELO.INTANTO, HO MANDATO MOLTISSIME E-MAIL ANCHE A GIORNALI LOCALI.L'UNICA ASSOCIAZIONE, CON SEDE A CATANIA, CHE MI HA RISPOSTO,è STATA LA LAV.MI HANNO CHIAMATO E OGGI INOLTRERANNO UN ESPOSTO CONTRO L'UFFICIO PROTEZIONE ANIMALI DI VIA VENTIMIGLIA CHE NON HA VOLUTO NEANCHE PROVARE AD AIUTARE I MIEI CUCCIOLI.GIORNI FA,AD UNA MIA CHIAMATA,AVEVANO RISPOSTO COSì:"SIGNORINA,NOI CI OCCUPIAMO SOLO DEL RECUPERO DI CANI MORSICATORI PERICOLOSI PER L'INCOLUMITà PUBBLICA.è INUTILE CHE CHIAMA I CANILI PERCHè SONO AL COMPLETO.QUESTE SONO COSE CHE DOVETE RISOLVERE TRA PRIVATI CON LE ADOZIONI.PURTROPPO CI DOBBIAMO CONFRONTARE CON QUESTA DURA REALTà!"IO NON LOTTO SOLO PER I MIEI CHE FORSE SI AMMALERANNO TUTTI PERCHè IL CONTAGIO è INEVITABILE.LOTTO PER MODIFICARE UN SISTEMA CHE NON FUNZIONA E PER DARE VOCE A QUEGLI OCCHI CHE OGNI GIORNO MI GUARDANO CON SEMPRE MAGGIORE GRATITUDINE,SOLO COME UN CANE SA FARE.SCUSATE SE VI TORMENTO SEMPRE CON GLI SVILUPPI DELLA MIA STORIA..
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è meritevole ciò ke fai!
sxo ke gli altri cagnolini possano evitare il contagio... :cry:
sxiamo bn...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry:
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio la puntata di ieri sera di MCS era dedicata agli animali...... mannaggia, a saperlo avremmo chiamato :roll:
battu-votailprof
Rispondi Cita Salva
GIORNI FA,AVEVO INVIATO UNA E-MAIL ALLA TRASMISSIONE CHE CONDUCE LA MATTINA SU CANALE CINQUE MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA.INTANTO SONO STATA CONTATTATA DA RADIO LOCALI E LA PROSSIMA SETTIMANA PARLERò IN DIRETTA DELLA SITUAZIONE DEI CANI RANDAGI A CATANIA.SE SOLO QUALCUNO MI AVESSE AIUTATO PRIMA ,ADESSO I MIEI PICCOLINI NON SAREBBERO CERTO RIDOTTI COSì..A PRESTO!GRAZIE A TUTTI!
nefertiti-votailprof
nefertiti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se perde il pelo, ha la rogna ed urge veterinario, perchè, come sai, è contaggiosissima!
battu-votailprof
Rispondi Cita Salva
LO SO BENISSIMO.IL FATTO è CHE SOLO UNA FEMMINA SI FA TOCCARE.OGGI HO CHIAMATO LA VETERINARIA E MI HA DETTO CHE SONO TROPPO PICCOLI PER UN ANTIBIOTICO PER LA ROGNA.MI HA CONSIGLIATO DI METTERE UN ANTIPARASSITARIO E DI METTERE NEL CIBO VITAMINA A PER LA PELLE.L'ANTIPARASSITARIO POSSO METTERLO SOLO AD UNA.MA CON GLI ALTRI COME FACCIO?GLIELO SPRUZZO MENTRE MANGIANO COL RISCHIO DI BECCARE GLI OCCHI E DI SPAVENTARLI PROPRIO ORA CHE HANNO PIù FIDUCIA?NON VI VOGLIO ANNOIARE COI MIEI PROBLEMI..
nefertiti-votailprof
nefertiti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i cuccioli sono facili da ammansire. Devi solo avere mooooolta pazienza. OProva a lasciarli per mezza giornata senza cibo e poi portaglielo, mettendolo a brave distanza da te. La fame li farà avvicinare. Il giorno dopo sempre + vicino a te. Poi prova nelle tue mani. Io in qst campo ho una certa esperienza, purtroppo o fortunatamente! :D
battu-votailprof
Rispondi Cita Salva
VI AGGIORNO SUGLI ULTIMI SVILUPPI:I MIEI CUCCIOLI SONO ANCORA TUTTI AL DEPOSITO-AUTO.LI STO CURANDO CON L'AIUTO DI UNA SIGNORA DI 73 ANNI CHE SI OCCUPA DEI GATTI DELLA ZONA E CHE HA PARLATO COL SUO VETERINARIO.SOMMINISTRARE UN FARMACO A DEI CUCCIOLI NON è UN'IMPRESA DA POCO..E SE POI NON SONO TUTTI AFARSI TOCCARE..COMUNQUE,ABBIAMO USATO IL TRITATO E COSì CI SIAMO FACILITATE IL LAVORO.SULLA MIA STORIA SONO USCITI ANCHE ARTICOLI SUI QUOTIDIANI LOCALI MA NESSUNO MI AIUTA.HO PARLATO PERSINO ALLA RADIO E COSì SONO STATA CONTATTATA DA RESPONSABILI DI ASSOCIAZIONI VARIE.RISULTATO:NON HANNO LUOGHI DOVE TENERLI E L'UNICA VIA è L'ADOZIONE ANCHE SE PRIMA DEVO CURARLI E FARE LORO IL RICHIAMO DEL FARMACO.IN QUESTI GIORNI VERRà UNA RESPONSABILE DI UN'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER VEDERE LA SITUAZIONE.MI HANNO AIUTATO A METTERE ANNUNCI SU INTERNET ANCHE RAGAZZI DEL NORD.SONO STANCA,LO AMMETTO.è COME LOTTARE INVANO PER QUALCOSA CHE NON RAGGIUNGERAI MAI.INTANTO I MIEI ANGIOLETTI CONTANO SOLO SU DI ME E APPENA SCATTANO LE 12,SONO TUTTI Lì AD ASPETTARMI PER IL CIBO.SONO PIù GRANDI..ADESSO VI LASCIO.PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI.GRAZIE

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti