• Area Mercatino Universitario - Catania / Vendo/cerco/compro/offro
  • [ct] vendo macchina fotografica acquatica + cellulare sony ericsson t200 come nuovo!

azzumail-votailprof
azzumail-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Macchina fotografica normale, automatica e SUBACQUEA Vivitar 2 in 1!!!... scattate magnifiche foto anche sott'acqua!!!! ideale per i principianti, sia fuori che dentro il mare, ma anche per chi è esperto, esattamente come da foto, usato soltanto una estate per una volta!!!! dovrebbe essere perfettamente funzionante ma non l'ho più usata quindi me ne lavo le mani :)
La macchina subacquea VIVITAR può essere estratta dalla custodia per un uso in aria. Fuoco fisso, 28 mm, permette di scendere fino a 3 metri di profondità fotografando con una pellicola da 100 ISO e un tempo di 1/125.

Per qualsiasi cosa chiedete pure...
... fatevi un giro su ebay... e vedrete che la vendono al doppio del prezzo a cui ve la offro io!!!! :)
NON FATEVELA SCAPPARE!!!!
Euro - 10

Cellulare SONY ERICSSON T200, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E COME NUOVO!!! Il cellulare mi è stato regalato un paio di anni fa per natale, usato pochissimo, funziona perfettamente ed è incluso nel prezzo anche il caricabatterie originale.
Euro - 30

Per qualsiasi domanda ed info contattatemi via forum.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader