inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vendesi conto terzi:

- kit Dual-channel composto da 2*512mb DDR pc3200 della Micron, con chip 46v64m8-5b.

Ogni singolo banco del kit è stato testato per più di 1h con memtest86+, funzionano perfettamente e le ram nn sono mai state occate.

Per la cronaca la Micron è la proprietaria e produttrice delle Crucial Ballistic e fornisce ad altre marche chip ad altre prestazioni per le ram. Vedi

Le ram sono queste

di seguito le foto delle ram e dei test effettuati:

Ripeto le ram nn sono mai state occate.......... 85€ s.s. incluse

Code:

- 1- Card Reader/Writer USB 2.0 trasparente, con cavetto usb, mini disc con drivers e custodia con cui l'ho comperato. Il lettore è supportato da win98-2000-xp, mac os v9.2 e successivi. Legge e scrive su: CF-Micro Drive-SM-MMC-SD-MS-MSpro-XDpicture. Perfette condizioni, no garanzia.........10€ + s.s.

Code:

- Case black/silver Packard Bell in buone condizioni, con 2*usb 2.0 frontali e audio (cuffie + microfono) frontali, pannelli slot 5,25" a scomparsa ( a scomparsa è anche il pannello degli slot 3,5" e delle usb/audio frontali) e pannello laterale con griglia per una maggiore aerazione.......... 20€

p.s: Questo solo consegna a mano, dato che nn so quanto ammonterebbero le s.s. e penso che nn siano convenienti.

di seguito le foto (l'alone che vedete nei pannelli laterali è causato dall'alcool che ho utilizato per dargli una prima passata di pulitura):

- In vendita anche altrove.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti