meraviglioso12-votailprof
meraviglioso12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, vendo questi tre libri per il 1° anno di Ing. Informatica, nuovissimi a metà prezzo:

- LEZIONI DI CHIMICA - PAOLO FINOCCHIARO, ROSARIO PIETROPAOLO - SCHONENFELD&ZIEGLER - Prezzo copertina: 29 € -> 14.50 €

- ESERCITAZIONI DI CHIMICA - ANGELO CLERICI, SERGIO MORROCCHI - SCHNENFELD&ZIEGLEER - Prezzo copertina: 29 € -> 14.50 €

- ANALISI MATEMATICA UNO - PIETRO ZAMBONI, GIUSEPPE DI FAZIO - MONDUZZI EDITORE - Prezzo copertina: 35 € -> 17.50 €

Per tutti e tre assieme chiedo 45 €

Per qualsiasi info contattatemi a questo indirizzo email (o MSN): mail_placeholder

Grazie! :)
maresole-votailprof
maresole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"meraviglioso12;177930":
Salve a tutti, vendo questi tre libri per il 1° anno di Ing. Informatica, nuovissimi a metà prezzo:
- LEZIONI DI CHIMICA - PAOLO FINOCCHIARO, ROSARIO PIETROPAOLO - SCHONENFELD&ZIEGLER - Prezzo copertina: 29 € -> 14.50 €

- ESERCITAZIONI DI CHIMICA - ANGELO CLERICI, SERGIO MORROCCHI - SCHNENFELD&ZIEGLEER - Prezzo copertina: 29 € -> 14.50 €

- ANALISI MATEMATICA UNO - PIETRO ZAMBONI, GIUSEPPE DI FAZIO - MONDUZZI EDITORE - Prezzo copertina: 35 € -> 17.50 €

Per tutti e tre assieme chiedo 45 €

Per qualsiasi info contattatemi a questo indirizzo email (o MSN): mail_placeholder

Grazie! :)

Ciao a tutti, sono sempre io (chiedo scusa all'amministrazione per il doppio nick ma ho perso la passw), cmq per la ragazza che mi ha contattato per e-mail (ti ho risposto entrambe le volte, controlla la sezione Posta Indesiderata o Spam della tua casella di posta) i libri sono tutti disponibili.
theruler-votailprof
theruler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a me interesserebbe quello di chimica... è ancora disponibile?
2830-votailprof
2830-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono interessata x il libro di analisi matematica uno
maresole-votailprof
maresole-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, vi avviso che i libri sono stati venduti.

Alla prossima!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti