momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho due meravigliosi coniglietti nani da regalare. Sono entrambi neri col pancino bianco, davvero belli.

Chi fosse interessato può contattarmi con un mp oppure al mio contatto msn: mail_placeholder

Mi fareste davvero un favore, se no sarò costretta a venderli in un negozio di animali e non saprò mai nelle mani di chi sono andati a finire... :cry:

E poi fareste un favore a voi stessi, danno tanto affetto e sono gli animali più teneri al mondo :wink:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono animali belli ma soprattutto intelligentissimi.
Ne ho avuto uno circa 10 anni fa, sono animali di un'intelligenza che nessuno può immaginare se non li ha con sè. Girava per casa ed era "sveglio" e capiva tutto come fosse un cane di piccola taglia. Fantastici!
Se non fosse perchè ho 2 pastori tedeschi in casa, ti avrei dato volentieri una mano. Per curiosità, quanto hanno?
Ti suggerisco vivamente di postare le foto di queste meraviglie...;)
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hanno due mesi e mezzo!!!!

Cmq hai ragione sono davvero intelligenti, potrei raccontare un'infinità di aneddoti sul mio coniglietti ciupi(il padre dei piccoli). Spero di poter postare le foto al più presto. :wink:
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piacerebbe tanto prenderli ma nn posso purtroppo.. :cry: le altre 5 persone che dividono l'appartamento con me nn sn molto d'accordo.. :roll:
Rispondi Cita Salva
foto!
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uffa, devono essere dolcissimi!!!!
Che faccio sfratto i porcellini? :cry:
Cmq Momy se posti le foto è meglio, nn potranno resistere :D
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono molto tentata di prenderlo...anche perchè ho già la gabbia, e tutto ciò che serve, perchè ne ho avuto uno qualche anno fa...però ho il cane, come faccio???dovrei avere sempre il pensiero di tenerli separati...altrimenti lo prenderebbe come giocattolino!!! :?
e poi anche mia mamma penso che butta fuori di casa a me, il cane e il coniglio... :roll:
...però ne voglio uno.... :(
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Siiiiii sfratta i porcellini...ehehehe :P :P :P

Sto cercando di trovare il modo di postare le foto. Ho dei seri problemi logistici :( Non funziona il cavetto per portare le foto nel pc.uffa!!!
Rispondi Cita Salva
"chiaretta":
io sono molto tentata di prenderlo...anche perchè ho già la gabbia, e tutto ciò che serve, perchè ne ho avuto uno qualche anno fa...però ho il cane, come faccio???dovrei avere sempre il pensiero di tenerli separati...altrimenti lo prenderebbe come giocattolino!!! :?
e poi anche mia mamma penso che butta fuori di casa a me, il cane e il coniglio... :roll:
...però ne voglio uno.... :(

è quello che dicevo io, purtroppo i cani inseguiranno il coniglio...se teniamo all'incolumità del coniglio stesso non credo sia la migliore soluzione (a meno che non mi sbagli o tu non abbia soluzioni migliori) ;)
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
A dire il vero dipende dal cane, io ho tenuto insieme il mio cane e il mio coniglio e addirittura dormivano insieme e giocavano. Ma il cane era cucciolo e di piccola taglia....

Se fosse stato un cane grosso anche involontariamente giocando avrebbe potuto ferirlo o ucciderlo. E poi se il tuo cane è già adulto non c'è niente da fare perchè lo vedrebbe come una preda e non come un compagno di giochi.

Ma chiaretta, tu non avresti un balconcino in cui posizionare la gabbietta non alla portata del cane?In quel caso non avresto problemi e non saresti costretta a tenere sempre il coniglietto in gabbia. Cmq cercate di spargere la voce...troviamo una casa per questi pargoletti, lo mertitano. Sono dolcissimi, e poi mi fareste molto felice :wink:

Mi piange il cuore al solo pensiero che potrebbero andare in mani sbagliate.... :cry:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io spargo la voce.. è solo che chi ama gli animali ne ha già qualcuno in casa!!E tenere molti animali e cercare di curarli al meglio è difficile..e i conigli, anche se può sembrare strano, hanno bisogno di attenzioni.. cmq speriamo di trovare qualcuno, al negozio di animali potrebbero finire a chiunque...
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho già avuto esperienza....gli ultimi mesi in cui tenevo il coniglietto contemporaneamente ho preso anche il cane...era ancora piccolo eppure appena l'ha visto è impazzito!!lo puntava e poi correva velocissimo fino a fiondarsi nella gabbietta (per fortuna era nella gabbietta!!)e lo fissava in attesa di qualche suo minimo movimento....quel coniglietto poverino rimaneva pietrificato, per poco non moriva di infarto!!quindi dovevo tenere sempre la porta della mia stanza chiusa e fare molta attenzione a nn farli incontrare!!
non riesco neppure ad immaginare adesso che combinerebbe visto che ora è adulto e non è assolutamente abituato a dividere il territorio con altri animali...per di più è un husky, quindi è proprio nella sua indole di lupo cacciare le prede...
il balcone nella mia stanza ce l'ho ma come farei durante il giorno con il caldo e il sole che ci batte...morirebbe!
cmq spero di trovare una soluzione, perchè mi piacerebbe tanto avere una altro coniglietto, sono dolcissimi!! io guardavo la televisione sdraiata nel letto con lui sopra la mia pancia che dormiva e si faceva coccolare...gli animali sono la cosa più bella del mondo!!!
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che bello!!! Avevo messo un'annuncio su La sicilia annunci per regalare i coniglietti e mi ha chiamato un signore che li vorrebbe regalare ai suoi bambini...li vuole entrambi!!! :wink:

Speriamo non mi ammaroni, cmq vi faccio sapere.
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Momita":
Che bello!!! Avevo messo un'annuncio su La sicilia annunci per regalare i coniglietti e mi ha chiamato un signore che li vorrebbe regalare ai suoi bambini...li vuole entrambi!!! :wink:

secondo me cerca carne gratis!!!!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"moonix":
[quote="Momita"]Che bello!!! Avevo messo un'annuncio su La sicilia annunci per regalare i coniglietti e mi ha chiamato un signore che li vorrebbe regalare ai suoi bambini...li vuole entrambi!!! :wink:

secondo me cerca carne gratis!!!![/quote]
:lol: :lol: :lol:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085