chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi....
dopo tutte le cure che sto dando ai cuccioli di cui ho parlato nel topic "cuccioli bisognosi"(anzi invito chi non l'abbia letto a farlo, please), ora è giusto che penso anche al mio cane amoroso, che resterà sempre insostituibile!
pertanto, visto che ora ha 5 annetti ed è ancora verginello :oops: ...avrei pensato di cercargli una bella cagnolina. invito dunque tutti coloro che abbiano una femmina di siberian husky...bella, sana, e sexy ( :wink: )...a farsi avanti e organizzare questo incontro galante.
potremo portarli a fare un giro, giusto per fare conoscenza, e poi da cosa nasce cosa! :wink:
io intanto vi posto la foto del mio maschiaccio...che come potrete vedere è bellissimo!

eccolo...lui è shoney...

...aspettiamo notizie...saluti
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' bellissimo..complimenti :oops:
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie syria.... :fiore:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Meravigklioso adoro gli Husky!! é stupendo complimenti! Dai raga una bella fidanzata per lui!??! Sono sicura che se lo vedessero farebbero la fila!! :wink:
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie kikylex...ma si sa tanto che qui nessuno ha husky...ancora non sono riuscita a trovare nessuna possibile fidanzata!...uffà...
c'è una cagnolina vicino casa mia che è innamorata persa di lui, gli piange anche dal balcone, e quando si incontrano giù per strada la sua padrona deve prenderla in braccio...se nò.. :lol:
però non va bene, è una cagnolina di taglia piccola, sai di quelli a pelo semi lungo, credo si chiamino fox terrier. è un amore, troppo carina...ma immagini che ne uscirebbe...è impossibile!e poi lui la snobba pure...è il solito maschio bast...!! :D
io ne vedo in giro di belle femmine di husky...ma posso fermare le persone per strada e fare proposte indecenti????? :?
aiutatemi voi vi prego!
kikylex se conosci qualcuno fammi un pò di pubblicità...anzi a lui!grazie mille per i complimenti...saluti
chiaretta-votailprof
Rispondi Cita Salva
me è possibile che su 5.842 utenti non ci sia nessun padrone di un husky femmina?????? :? ...non ci credo!!!
cosa devo pensare che siete gelosi delle vostre cagnoline e non volete fargli trovare un fidanzato...oppure che non vi piace il mio cane?? :?
capisco che è un problema avere una cagna incinta e il padrone di una femmina ci pensa il doppio delle volte a farla accoppiare rispetto al padrone di un maschio...ma ci sarà qualcuno disposto a farlo altrimenti non nascerebbero più cani!! 8O
uffi...please che qualcuno si faccia avanti! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti