chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
non sò se ricordate i cuccioli di cui parlavo qualche tempo fà...bè purtroppo non sono riuscita a trovargli dei padroni perchè nessuno si è fatto avanti...e adesso nonostante i miei enormi sforzi sono morti tutti!!! :cry:
ho deciso di riprovare a fare un altro appello, sperando che, complice anche la fine dell'estate, questa volta vada meglio!
sotto casa mia nel mese di agosto è stata abbandonata una cagnolina.
devo dire che tutti i residenti nella mia stessa via ci siamo mobilitati per accudirla, lei si è sistemata sotto un albero in un piccolo spazio verde, e tutti la coccoliamo, gli portiamo del mangiare, ha la sua ciotola con l'acqua sempre pulita e gli abbiamo messo anche il collarino antipulci.
al contrario della mia esperienza passata in cui ero completamente sola che cercavo di curare otto cuccioli piccolissimi, adesso la situazione è più semplice visto che siamo in tanti, ma ciò non toglie che questa cagnolina ha urgente bisogno di trovare una casa, perchè anche se il mangiare non gli mancherà questo non la protegge dal freddo che tra un pò arriverà, dalla pioggia, dalle malattie che di sicuro prenderà in strada e soprattutto dalle macchine. siamo terrorizzati che da un momento all'altro si faccia investire, corre continuamente da un lato all'altro della strada senza curarsi minimamente di macchine e motorini!!
non voglio dilungarmi troppo, chiedo disperatamente che qualcuno l'adotti.
è una femminuccia meticcia di circa 10/12 mesi, di colore beige/marrone chiaro, gli occhi tra il verde e il nocciola bellissimi, sembra abbia qualche discendenza dal levriero, è dolcissima e abituata a stare a contatto con la gente, ci ascolta anche!!
dà tantissimo affetto e ha tanto bisogno di riceverlo...vi prego fatevi avanti!
sono a disposizione per qualsiasi informazione, se posso posto qualche foto.
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao chiaretta!
Mi dispiace tantissimo per i cuccioli :cry:
Per la nuova cagnetta... spero troverà qualcuno che si occupi di lei al più presto... per fortuna, almeno per il momento, sei aiutata da qualcuno... ti consiglio di postare qualche foto, magari qualcuno che può ospitarla si intenerisce vedendola :wink:
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie syria...se puoi spargi la voce :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica