falkous-votailprof
falkous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
zona catania e dintorni
no cover

alcuni gruppi/artisti di riferimento: fugazi, at the drive-in, trail of dead, zu, shannon wright, can, june of 44, slint, quicksand, a silver mt. zion, sleater-kinney, don caballero.

mail_placeholder
falkous-votailprof
falkous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno, eh?
valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io chiederò a qualche mio amico!sul genere ci siamo
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"falkous":
zona catania e dintorni
no cover

alcuni gruppi/artisti di riferimento: fugazi, at the drive-in, trail of dead, zu, shannon wright, can, june of 44, slint, quicksand, a silver mt. zion, sleater-kinney, don caballero.

mail_placeholder

Hahahahaa, ma ke sei tu ke hai messo l'annuncio su mercatinomusicale.com dunque...

Se posso permettermi di darti un consiglio: nn fate pezzi vostri!! Il pubblico catanese come in generale quello del meridione non è in grado di giudicare e comporta un dispendio di tempo incredibilmente maggiore; le cose sn complicate qnd gli sboroni ke credono di saper suonare criticano i pezzi inediti.
(Il pubblico peggiore è quello fatto da pseudomusicisti)

Auguri!!!
valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
va bè ma nn puoi scoraggiare così!!!cmq io mi offro in quanto voce femminile, se vi serve :)
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo sugli sboroni-musicisti che criticano, che a Catania non sono mai mancati ... :?
ma il consiglio di non fare pezzi propri, quello no! e dove sta il bello? nel fare sempre le stesse, ripetute, solite cover?
magari fare entrambe le cose ... portare avanti le proprie musiche e pure divertirsi un pò a suonare le proprie canzoni preferite!
io sono un bassista in pensione .... non posso essere d'aiuto! :roll:
Auguri anche da parte mia!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email