jeylo86-votailprof
jeylo86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.............
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivi almeno che libri cerchi!sono un pò tantini ad economia aziendale..!
jeylo86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come faccio a sapere già in anticipo i testi che mi serviranno?? :confused:
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
vai sul sito di economia (Home Page - Facoltàdi Economia - Universitàdegli Studi di Catania) vai al diario delle lezioni del primo anno e vedi le materie che devi seguire.Ogni materia è suddivisa in più corsi,in base all'iniziale del tuo cognome.Quindi vedi in che corso sei tu e che professore avrai per ogni materia.quindi cerca la pagina del professore e scarica il programma della materia. lì sono segnalati anche i libri di testo consigliati!
jeylo86-votailprof
Rispondi Cita Salva
...io sono nei corsi n-z...ad esempio in Economia e gestione delle imprese - Corso C(N-Z) ho la Prof.ssa C. Schillaci...sarebbe questa la sua pagina Prof.ssa Carmela Schillaci - Personale Docente - Facoltà di Economia - Università degli Studi di Catania ?? I testi dove sono :confused:
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
devi cliccare sul link della materia che insegna (economia e gestione delle imprese corso n-z) e come vedi lì c'è il programma del corso..solo che in quella pagina non è stato aggiunto,forse vogliono modificare qualcosa nel programma..ma cmq in linea generale prima di comprare i libri conviene sempre che aspetti l'inizio delle lezioni,perchè i prof a volte preferiscono un libro diverso da quelli consigliati,e cmq possonoa nceh cambiare da un anno all'altro,quindi con un libro usato non concluderesti molto..
hai troppa voglia di iniziare a studiare?:D
jeylo86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si vede così tanto... :D Cmq ti ringrazio per tutte le risp e i consigli che mi dai...sei davvero gentile...Essendo una matricola sono piena di dubbi, cose che ancora non conosco..e il mio obbiettivo è quello di iniziare al meglio e finire in tempo..spero di riuscirci...Grazie ancora!!

ah dimenticavo...mi sono permessa di aggiungerti nei contatti msn...ho specificato che sono io..accettami se vuoi!!!
P.s. tranquillo nn ti stresserò di domande...ma vorrei sapere qualcosina!! :p
grandeturco-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma figurati,nessun problema..haif atto bene ad aggiungermi ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email