filosofiafisica-votailprof
filosofiafisica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...
cerco i seguenti testi :

LINGUISTICA GENERALE
- S.C. Sgroi, Bada come parli, Torino, 2005

LINGUISTICA ITALIANA

- F. Sabatini, L’italiano dell’uso medio. Una realtà tra le varietà linguistiche
italiane,Tübingen, Narr, 1985
- G. Berruto, Introduzione all’italiano contemporaneo. La variazione e gli usi, Bari, Laterza, 1993,

- A.A. Sobrero, Italiano regionale, Tübingen, Niemeyer, 1988

- M. Berretta, Il parlato italiano contemporaneo

- L. Renzi, Le tendenze dell’italiano contemporaneo. Note sul cambiamento linguistico nel breve periodo

[SIZE=2]STORIA E CRITICA DEL CINEMA[/SIZE]
[SIZE=2]- D.Bordwell & K.Thompson, Storia del cinema e dei film, Il Castoro, 2005[/SIZE]

[SIZE=2]- A.Aprà, Ermanno Olmi. Il cinema,i film, la televisione..., Marsilio,2003

[SIZE=2]STORIA E TECNICA DEL GIORNALISMO[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=2][SIZE=2]- D.Murialdi, Storia del giornalismo italiano, Il Mulino[/SIZE][/SIZE]

[SIZE=2][SIZE=2]- C. Sorrentino, Il giornalismo.Cos'è e come funziona, Carocci
[/SIZE][/SIZE]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sposto nel mercatino ;)
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Edit
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fotocopie = reato, qui lo abbiamo detto miliardi di volte. Che ci vuole a leggere il regolamento? C'è scritto bello bello grande...
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
beltipo punto uno il regolamento l ho letto.punto 2...c sei stato a lettere no,quindi cosa ne sai?la professoressa alfonsetti indica l esatto numero di pagine ke estrae da quei libri...lei stessa c disse qst e se nn mi credi pala cn lei o cerca sul programma d linguistica italiana!ke c vuole a leggere bene?l ho nake scritto ke nn si tratta d libro ma dei capitoli ke lei kiede!
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi correggo si kiama alfonzetti*
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda io non rispondo di ciò che fa la prof.ssa Alfonzetti, io posso rispondere solo di questo forum. Dato che fotocopiare i libri non è legale devo evitarlo sul forum. Chiunque dica di farlo.

Non è nulla di personale, è solo per evitare problemi al forum: se non credi a me, vai su google news e conta quanti gestori di forum hanno preso denunce per molto meno.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
beltipo...ok...t capisco!ma in ogni caso rimango dell'idea ke il reato consiste nel fotocopiare tutto il libro e nn 5 pagine !qst è cm lo penso io... beltipo...il nick è tutto un programma??? ihih skerzo cmq ok..grassie lo stesso ....a risentirci alla prox sciao sciao ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP