angela84-votailprof
angela84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
sono una studentessa di giurisprudenza del secondo anno e sto cercando libri (in, almeno, decente stato) di seconda mano (anche fotocopiati!)di: storia del diritto medioevale e moderno, informatica di base e diritto internazionale,tutti per il corso M-Z.
Aspetto vostre notizie.
Angela.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fotocopiati? Forse nn hai scritto bene...Non è legale fotocopiare, vendere o acquistare libri fotocopiati:)
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kiky siamo studenti...tutti abiamo i libri fotocopiati, anche tu( e non dire che non è cosi ) !
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO non intendevo criticare chi prende libri fotocopiati (anche se io li prendo sempre nuovi, ma per altri motivi, ne ho solo 1 così) ma semplicemente far notare che questi messaggi è megliio non scriverli in pubblico, mi pare che pure beltipo così come gli admins di lex hanno spesso richiamato chi ha scritto sti post. E il mio nn era manco un richiamo, solo un'osservazione, tutto qui.
angela84-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ho detto infatti che li devo fotocopiare io!
se chi me li vende per sbaglio qualche anno fa li ha fotocopiati li compro lo stesso!anch'io non li fotocopio mai i libri!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, come da regolamento vi ricordo che è illegale chiedere o offrire libri fotocopiati..evitate pertanto anche di nominarli.
Grazie.
angela84-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai ragione sarà fatto!
vespa-votailprof
vespa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho i libri d medioevale moderno..NON fotocopiati se t inte contattami qui o anke al cell 3493503878
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader