chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!
una volta questo forum pullulava di post dedicati a gattini e cagnolini che cercavano casa...adesso vedo che non ce n'è quasi più....bè se questo significa che sono diminuiti i cuccioli in stato di bisogno ne sono felicissima...ma ahimè non credo sia così!
se qualcuno sà di qualche gattino che "cerca casa" per favore mi contatti...o tramite mp...o qui direttamente sul post!
grazie mille...:);)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao chiaretta, deve essere proprio cucciolo?? quanto tempo??
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;131575":
ciao chiaretta, deve essere proprio cucciolo?? quanto tempo??

ciao!...si lo starei cercando cucciolo...
se fosse per me non farebbe differenza, ma non è per me (io ho già un cane)...è per una ragazza che conosco che ha intenzione di prendere un gattino, per cui le ho consigliato prima di prenderlo in qualche negozio di informarsi se qualcuno sà di qualche gattino bisognoso....sempre meglio prima aiutare quelli che hanno bisogno!
quindi le ho detto che avrei messo un post qui...però lei lo vorrebbe piccolo...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No ma che negozi! Ci sono tanti cuccioli in cerca di un padroncino!!! Io ne avrei avuto uno fino ad una settimana fa...ma guarda tu! Comunque no problem, ti dò una mano se serve, a cercarlo! Considera anche che questo non è periodo di cucciolate, lo sarà la primavera (più o meno da marzo in poi...). Comunque anche adesso si può trovare qualche "trovatello" che ha bisogno di tanto amore!!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dimenticavo. Piccolo si, ha ragione. Ma non meno di 2 mesi. Prima hanno bisogno dfella mamma e del suo latte: anche se svezzati, continuano a prendere il latte, che serve loro per crescere e sviluppare le ossa. Te lo dico per esperienza: in estate ho trovato 2 cuccioli, che ho allattato io con il latte in polvere (quello che beviamo noi per loro è acqua) e nonostante le poppate regolari ogni 3/4 ore, a 5 mesi che ha adesso, sembra di 3 mesi..Sta benone, per carità, è un bel gattino affettuoso, ma avrebbe avuto bisogno della vera mamma e del suo latte i primi 2 mesi, non di quello artificiale!!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Catania : gattina tricolore con gli occhi verdi
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!:)
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se serve:
Ragazzi ciao il mio veterinario ha cresciuto 2 bei gattini nel suo ambulatorio ma ora hanno 2 mesi e mezzo quasi tre e non può più tenerli.se qualcuno ha anche una campagna dove puo tenerli(lontani da strade trafficate) o in casa o in giardino...insomma chi ha la possibilità può aiutarmi?anche se ne adottate uno o entrambi singolarmente...ma non fategli conoscere la strada....

Sono una femmina tartarugata e un maschio bianco e grigio.

Siamo disponibili a sterilizzarli al momento del calore solo con un piccolo contributo delle spese anzichè gli 80/100 euro e qualcosa che si pagano di solito,per non crearvi problemi.
Aiutateci!!!!

l'ho letto su lex.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max