alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vendo Yamaha Tube 1240, semi valvolare, 40 Watt. Canale pulito, con bright e/o crunch, e distorto,
ovviamente relativo pedalino per cambiare canale... dotato di reverbero.
Ha un suono che trovo veramente incredibile, e sapendo smanettare con l'equalizzatore si può fare davvero un pò d tt, ma lo vendo xkè ho preso un valvolare.
Il prezzo è di 200 euro trattabili, le condizioni sn ottime ed è disponibile per qualunque prova. :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la cittàààààààààààààààààà
Rispondi Cita Salva
Okkkkkkkkkkkk, scusami, perdonami, non volevo... :oops:
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Azz alfonso, se avevi qualcosa di piu grosso lo prendevo io.

Mio fratello è chitarrista, ma gli serve un ampli per suonare senza che la batteria lo sotterri.

Attualmente ha un marshall valvstate 60 watt (e non si sente fortissimo), cmq si può provare al limite.

PS : Ma tu lo usavi per studio o per suonare col gruppo?

Holavez
Rispondi Cita Salva
"Lestat":
Azz alfonso, se avevi qualcosa di piu grosso lo prendevo io.
Mio fratello è chitarrista, ma gli serve un ampli per suonare senza che la batteria lo sotterri.

Attualmente ha un marshall valvstate 60 watt (e non si sente fortissimo), cmq si può provare al limite.

PS : Ma tu lo usavi per studio o per suonare col gruppo?

Holavez

Se lo volete provare io non ho problemi e sn disponibile, ma come dici tu, beh, se lui ha un valstate da 60, il mio come potenza è l'equivalente con 20Watt in meno... quindi credo ke gli servirebbe poco...

Io lo usavo (e lo uso tutt'ora fin quando nn me lo vendo) sia per casa, che suona molto bene, sia per le prove in sala, in cui la batteria t confesso che non mi sotterra, ma faccio anche uso di un pò d'effettistica... dubito gli possa servire a dire il vero :roll: :roll:
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh cmq si puà provare, ti assicuro che i 60 watts del suo valvstate non sono assolutamente effettivi, 20 li perde sicuro se non di +.

A dire il vero anche se marshall, quell'ampli è riuscito uno schifo...

Cmq ti ho addato su msn, ne parliamo li che viene piu comodo (appena mi aggiustano sta linea dell'azzus).

Holavez
Rispondi Cita Salva
"Lestat":
Beh cmq si puà provare, ti assicuro che i 60 watts del suo valvstate non sono assolutamente effettivi, 20 li perde sicuro se non di +.
A dire il vero anche se marshall, quell'ampli è riuscito uno schifo...

Cmq ti ho addato su msn, ne parliamo li che viene piu comodo (appena mi aggiustano sta linea dell'azzus).

Holavez

Sisi, ho visto ke mi hai inserito...

Beh guarda, a me personalmente i Marshall, come ampli, nn sn mai piaciuti (i valvolari forse)... trovo che abbiano un suono +ttosto freddo rispetto a molti altri ampli, ma forse è solo questione di equalizzazione... questo Yamaha ha un suono molto pastoso e "atmosferico", se così vogliamo definirlo, e riempie veramente molto...

Di questo Yamaha sono rimasto contentissimo e quasi mi metto a piangere al pensiero di vendermelo xkè mi c'ero abituato troppo e il suono mi piace davvero tanto (pensa che ho un piccolo RokAxe da 10 Watt ke non venderei mai di quanto m suona bene, per essere un 10 da studio), però visto che ho un'altro ampli grosso lo uso poco, quasi niente.

C sent per MSN allora
Saluti :wink: :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email