thailandia23-votailprof
thailandia23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono al secondo anno di Scienze giuridiche,la mia passione è cantare ma per ora... sola soletta,se c´è qualcuno che ha il mio stesso desiderio e cioè iniziare a suonare per divertirsi,passare un pò di tempo lietissimo e....poi chissà se diventiamo bravi...!Comunque io cerco di tutto per lo meno un bassista,uno al piano,uno alla batteria e non guasterebbe un bello strumento a fiato per esempio il sax che io adoro!
Come genere musicale se ne discuterà insieme, a me piace un pò tutto ma per la voce bisogna scegliere dei generi particolari!
Gli interessati possono scrivere alla mia casella di posta elettronica mail_placeholder
Risponderò appena possibile!!!
Ilaria
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Peccato che ho smesso di suonare, se avessi piu tempo sarebbe da fare.in ogni caso in bocca al lupo!!
soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacerebbe suonare anzi cantare per sprigionare il dentro che c´è in me...ma non l´ho mai fatto e per questo non sono il tipo adatto che stai cercando ... :-( :-(
Adori il sax?anch´io le sue note sono di una struggente passionalità ,adoro sentirlo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un fan di Fausto Papetti? :-P
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SoTeR vuoi tirare fuori il dentro di te.. prova a metterti a rovescio!!ahahahahahah battutooneeee !! :-] :-] :-] (vabbè faceva schifo) :-]
soter-votailprof
Rispondi Cita Salva
uahuahuahuahuahuahuahuahau!!!!Papetti piace alla mia mamy! :-] :-]
Sheilaaaaaa sei troppo esilarante fai ridere quasi come bertolino (ma fa ridere ?)
okkidigatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
hey a me piace bertolino!!! :-o
soter-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me no!quindi zittaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-| :-|
okkidigatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
See ma tu non fai proprio testo!! Ascolti i Lunapippe, ti identifichi in CEesare (sic!) e scrivi le frasi patetiche nel profilo.. che ci si deve aspettare da uno così?!?! Con affetto. Sheila :-P
soter-votailprof
Rispondi Cita Salva
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sheilaaaaa!!!!Sei un peperino !!!!!Altre hanno trovato certo qualcosa in me ,che certamente tu non puoi capire ,visto che non mi conosci... :-Y :-P :-P :-Y
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email