• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • Opportunit

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Agenzia di comunicazione cerca promotori e promotrici, tra i 18 ed i 35 anni, per nuovo servizio all'interno di filiali bancarie su territorio nazionale.

Contratto a tempo determinato per il periodo dal 15 luglio e il 15 ottobre, part time di 3 ore al giorno.

Chi fosse interessato può CONFERMARE ESCLUSIVAMENTE tramite mail specificando in oggetto la regione di destinazione:

- per il territorio TOSCANO le selezioni saranno effettuate il 26 giugno a firenze,chi fosse interessato può rispondere entro lunedi 25 giugno ore 17.00

- per il LAZIO le conferme devono essere inviate entro e non oltre martedi 26 giugno.

- per le ALTRE DESTINAZIONI conferme entro venerdi 29

A chi confermerà verrà poi comunicato luogo ed orario delle selezioni che saranno effettuate direttamente.

Area geografica di lavoro
ABRUZZO PESCARA
ABRUZZO CHIETI
ABRUZZO L'AQUILA
CAMPANIA CASERTA
CAMPANIA SALERNO
CAMPANIA NAPOLI
CAMPANIA BENEVENTO
EMILIA ROMAGNA BOLOGNA
LAZIO LATINA
LAZIO FROSINONE
LAZIO ROMA
LIGURIA GENOVA
LOMBARDIA MILANO
LOMBARDIA MANTOVA
PIEMONTE TORINO
PUGLIA LECCE
PUGLIA BRINDISI
PUGLIA BARI
SICILIA MESSINA
SICILIA CATANIA
SICILIA CALTANISETTA
SICILIA PALERMO
TOSCANA AREZZO
TOSCANA LUCCA
TOSCANA SIENA
TOSCANA LIVORNO
TOSCANA PRATO
TOSCANA FIRENZE
UMBRIA TERNI

http://www.incecommunication.com/
cry85-votailprof
cry85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io e la mia amica siamo interessate a partecipare alla selezione per promoter all'interno di filiali bancarie per la regione sicilia,catania.Aspettiamo una vostra risposta.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm, non sono io che cerco. Ho omesso di scrivere che è un annuncio che mi è arrivato. Comunque, questo in generale, chi è interessato ad un annuncio di lavoro, deve preoccuparsi di contattare l'agenzia, inutile dire "io sono disponibile per..." l'agenzia (e lo dico per esperienza, visto che lavoro come hostess) non ha tempo per mettersi a rileggere il post e a contattare per prima. Il contatto è l'annuncio, chi è interessato chiama.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader