• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • Novembre a

gianni182-votailprof
gianni182-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Solo per il mese di Novembre e solo per i nuovi iscritti, il mese di Novembre ti verrà offerto scontato del 50%!!! Hai capito bene! A soli €19,90 ti puoi allenare presso la palestra City Wellness di via Cifali 3/a, senza condizioni!!! Senza nessun vincolo e soprattutto senza limitazione alcuna. Ecco i prezzi della palestra City Wellness, sita in via Cifali 3/a, accanto al Bowling di piazza Santa Maria di Gesù.

• Mensile 40€ -15% SOLO PER IL MESE DI NOVEMBRE L'ABBONAMENTO COSTA SOLO €19,90
• Trimestrale 100€ -15%
• Semestrale 170€ -15%
• Annuale 280€ -15% (se ne fai 2 il secondo te lo regaliamo)

La sottoscrizione dell'abbonamento prescelto comporta la visita medica presso la struttura della palestra City Wellness al costo di €15 da effettuarsi 1 volta l'anno. Il costo della visita è comprensivo della assicurazione contro gli infortuni.

Ricordate che se volete usufruire delle promozioni riservate al forum, dovete dichiarare in segreteria all'atto dell'iscrizione che avete avuto conoscenza della promozione tramite il forum o tramite me(Gianni), altrimenti vi verrà fatta la promozione che è sui volantini, ed è meno conveniente di quella riservata al forum.

A questi prezzi dovete togliere il 15% (tranne nelle formule d'abbonamento dove è in corso una promozione). E' lo sconto che la palestra pratica agli studenti universitari ed agli amici del forum. Info al 3492975580 o tramite mail : mail_placeholder
fraxa-votailprof
fraxa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Gianni...questo messaggio quindi significa che il mese di novembre viene a costare 19,90?in ogni caso vorrei passare in questi giorni dalla palestra per chiedere informazioni ma se mi ispondessi qui mi faresti un grosso piacere!ciao!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader