• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • lavoro part-time promozione

justizia-votailprof
justizia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Event Sound Promotion seleziona studenti universitari dei primi due anni, residenti in tutta Italia, per collaborazione part time nel campo dell’organizzazione di eventi. Si richiedono ottime capacità organizzative, presenza, facilità di comunicazione, passione per la musica e per lo spettacolo.
Per fissare un appuntamento senza impegno telefona allo 0236537051 o invia una mail a mail_placeholder
http://www.espromotion.it
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,
c'è il canale lavoro per questo, in home page...
Se ci mandate i riferimenti un nostro incaricato vi contatterà, verificherà l'annuncio e lo pubblicherà gratuitamente..
Cordialità
danae-votailprof
danae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..."necessariamnte studenti dei primi 2anni universitari???voglio dire...siamo cmq giovani e dinamici e simpatici anche dopo il 2anno universitario!xche qst discriminazione?? :D
potrei essere interessate cmq..se mi risp please.. :P :P
bambolotto-votailprof
bambolotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sto sentendo un vecchio buono a nulla!!!! :(
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"justizia":
Event Sound Promotion seleziona studenti universitari dei primi due anni, residenti in tutta Italia, per collaborazione part time nel campo dell’organizzazione di eventi. Si richiedono ottime capacità organizzative, presenza, facilità di comunicazione, passione per la musica e per lo spettacolo.
Per fissare un appuntamento senza impegno telefona allo 0236537051 o invia una mail a mail_placeholder
http://www.espromotion.it

mi fotte la "presenza"...
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Danae":
..."necessariamnte studenti dei primi 2anni universitari???voglio dire...siamo cmq giovani e dinamici e simpatici anche dopo il 2anno universitario!xche qst discriminazione?? :D potrei essere interessate cmq..se mi risp please.. :P :P

Concordo in pieno!
e poi estendendo la cosa anche a noi vecchietti ( :evil: ) ci sarebbero maggiori adesioni! :wink:
dipity-votailprof
dipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uffa...anche queste sono discriminazioni!!! :D :D :D
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NOn lo sapete che più si diventa vecchi, meno facile è trovare lavoro??? :evil: :evil: :evil: uff! :evil:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader