• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • consigli per lavoro in banca....

ninni81-votailprof
ninni81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per riuscire ad essere assunti in un istituto finanziario? è davvero così impossibile come dicono? non voglio crederci.......
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raramente ho sentito di banche che cercano personale, quasi sempre trovi offerte di lavoro come promotori finanziari. Cmq puoi mandare i tuoi curriculum, basta che ti colleghi ai siti come per es. http://www.bnl.it/welcome.asp?Page=219 o
http://www.bpn.it/MAIN/main.asp
e così via. Tentar non nuoce :wink:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono stato segato da un colloquio in banca.... :(

...e spatti mio padre lavora in quella banca :D

Ridere o piangere? Fottersene
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh certo che te ne devi fregare mica è l'ultima possibilità che hai di lavorare...anche se, se fossi in te farei l'organizzatore di trasferte del Catania, piuttosto che il bancario :twisted: :lol: CMQ...non so se vale in tutte le banche, ma so che i figli dei dipendenti interni non possono essere assunti nella stessa banca :wink: Anche io avevo chiesto a mio padre...ma mi ha detto proprio questo!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e dire che sapevo che in alcune i figli prendono il posto...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kiky ti sbagli è proprio il contrario.

Lo scambio padre-figlio c'è sempre stato e c'è ancora.

Quelli che hanno fatto il colloquio con me erano tutti figli di bancari e una parte di questi è entrata e l'altra l'hanno segata.
nika_-votailprof
nika_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mio padre ai suoi tempi entrò proprio grazie a mio nonno....
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva