• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • Cerco Lavoro: Passaparola!!

butterflykia-votailprof
butterflykia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)Ciao a tutti! Ho qualche problemuccio economico e ho paura di non poter continuare l'universitàxmancanza di fondi.:( Così cerco di darmi da fare con quello che so fare meglio. Dunque io ho lavorato per un'importante agenzia come dattilografa perciò sono velocissima nella battitura. Chi ha bisogno di trascrizioni sul pc di tesi, di riassunti, relazioni e quant'altro scritti a mano io li ricopio al pc in brevissimo tempo.A volte capita di trovarsi con mille fogliettini di riassunti e appunti di cento materie diverse e farebbe comodo averli tutti ordinati trascritti al pc e copiati in un cd o stampati sui fogli. Inoltre faccio trascrizioni al pc anche da nastri e cd audio. Assicuro tempi brevissimi di consegna. Prezzi davvero modici per venire incontro ovviamente alle disponibilità degli studenti. Tutto il materiale che occorre(inchiostro,fogli e cd)lo offro io senza alcun costo aggiuntivo. Insomma mi faccio pagare solo il mio lavoro. Inoltre per chi non avesse tempo di farlo da sè e vuol fare un regalo particolare io faccio anche dei video con foto, sottofondi musicali (che deciderete voi) , scritte personalizzate ed effetti speciali molto carini. Il prezzo è davvero ridicolo rispetto al tempo e all'attenzione che ci devo dedicare. Sono molto perfezionista!!E' un'idea carina da regalare ad una persona speciale.:o E non intendo solo il fidanzato!!Io l'ho fatto a mia madre!!:D Insomma non esitate a contattarmi con un mess qui. Qualsiasi domanda vorrete pormi o semplicemente un chiarimento io sono qui per rispondervi al più presto! Ho bisogno di voi!!;) A presto spero.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP