• Area Mercatino Universitario - Catania / Lavoro
  • Cerco Lavoro Part-T Volantinaggio LAvoro a casa

giordix-votailprof
giordix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
edit. non lo cerco più... potete cancellare
polpa-votailprof
polpa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao la società per la quale lavoro cerca operatori di call center, se qualcuno fosse interessato la società si chiama: Gepin Contact spa,società leader nel settore Contact center.Per un colloquio invia un tuo curriculum a:
GEPIN CONTACT SpA
Via Vittorio Emanuele III - 205
80022 ARZANO (NA)
oppure un Fax al numero 081/5500337/tel 0815500410 email mail_placeholder
rossymiss-votailprof
rossymiss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giordix;77266":
Cerco lavoro part-time, anche volantinaggio , insomma qualcosa che mi permetta di studiare, oppure in studio, da qualcuno che magari ha bisogno di scrivere molte pagine al pc oppure ha bisogno di consulenza per pc.
mail_placeholder
ti propongo il lavoro k faccio io.puoi scegliere i giorni che vuoi e gli orari k vuoi..ottimi guadagni ed in più permette di avere tempo libero per studiare e per i propri interesi.
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rossymiss;185204":
ti propongo il lavoro k faccio io.puoi scegliere i giorni che vuoi e gli orari k vuoi..ottimi guadagni ed in più permette di avere tempo libero per studiare e per i propri interesi.

wow!! e ke lavoro è?!?!? :|:|
rossymiss-votailprof
Rispondi Cita Salva
"brontolona;186298":
wow!! e ke lavoro è?!?!? :|:|
Lavoro per un'importante azienda che opera in tutto il territorio mondiale e che produce i profumi per i più importanti stilisti. io sono un'agente di vendita, sponsor e all'occorrenza promoter.i guadagni sono ottimi.
nana79-votailprof
nana79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io potrei essere interessata, potresti dirmi di più in merito? grazie
rossymiss-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nana79;187574":
ciao io potrei essere interessata, potresti dirmi di più in merito? grazie
ciao,questo lavoro ti permette di avere tre guadagni diversi,ovvero:hai una somma x ogni prodotto k vendi k nn costituisce la provvigione,una provvigione su ciò k vendi ogni mese, una provvigione sui prodotti k vendono i tuoi colleghi(ciò significa k ank se 1 mese t capita d fare molto poco,guadagni ugualmente).le percentuali son molto alte e solitamente s lavora da soli,raramente,solo sevuoi,lavori cn il resto del tuo gruppo.cmq sarebbe da spiegare meglio
nana79-votailprof
nana79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao rossymiss, intanto grazie per l'attenzione, allora da ciò che tu mi spieghi ho capito come funziona con i guadagni ma per il resto vorrei sapere se l'azienda ti manda direttamente nei punti vendita oppure tu di tua iniziativa scegli le profumerie(presumo) alle quali vendere; se è una vendità al dettaglio o ai negozi; qual'è la sede di lavoro(ovvero ti viene assegnata una città o una zona di lavoro);Grazie
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
interessante...!
rossymiss-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chi fosse interessato,lunedì 17 novembre(ovvero domani) potrà partecipare ad un meeting a Belpasso;otterrete maggiori informazioni rigurdo il lavoro.
Per partecipare datemi conferma con nome,cognome,recapito telefonico(v conviene con messaggio privato) entro stasera.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email