• Area Mercatino Universitario - Catania / Cerco un collega
  • scienze delle finanze

vally-votailprof
vally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerco collega per ripetere scienze delle finanze...orari flessibili [IMG]
vally-votailprof
Rispondi Cita Salva
a quanto ho capito tal materia non interessa a molti. Dato che comunque non ho tantissimo tempo qualcuno può darmi qualche dritta su programi ufficiosi o domandine di rito??????? (barone a parte).
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda,io ho dato la materia a novembre.la commissione ultimamente è un po impuntata....a me e a moltissimi altri non hanno chiesto il libro sulle tasse,ma solo il Brosio.L´esame è fattibile,si parte con una domanda a piacere e poi due fatte dal prof. o da chi ti interroga.Possono virtualemten chiederti tutto,a me è successo,al massimo ti consiglio di saltare le pagine di formule scritte in piccolo....ma cmq dai un occhiata anche a quello.Se dovessi darti una valutazione direi che ha una difficoltà 50% rispetto a materie come amministrativo,civile....ecc.
vally-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie x la dritta. Speriamo vada per il meglio!
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io la materia l´ho data lo scorso anno,a parte la pallosità degli argomenti la mateira è fattibilissima la commissione nn è terribile anzi.........per ciò che riguarda la mia esperienza dopo che mi so studiato per benino ambedue i libri a me hanno,poi,chiesto solo il testo principale,mentre quello sulle tasse nn so neppure il perchè lo abbiano fatto comperare se poi poche volte lo chiedono in sede di esame.........mistero. ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti

VIP