• Area Mercatino Universitario - Catania / Cerco un collega
  • [SC. POLITICHE] vecchio ordinamento!

francesca-votailprof
francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cercasi collega supersiste del vecchio ord.
x possibili materie in comune

...io sono dell'ind. polit-econ
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spostato nella sezione corretta ed editato il titolo a norma di regolamento....
lu75-votailprof
lu75-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D Ciao!
Io appartengo alla specie che sta per estinguersi(spero per me al+ presto) del V.O.e sono dell'indirizzo sociologico......nn so se abbiamo alcune materie in comune ,ma se ti va puoi scrivermi sul forum o al mio e-mail:
mail_placeholder
ladymary-votailprof
ladymary-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao sono Mary, superstite del vecchio ordinamento e mi sa che se non ci diamo una mano tra noi rimaniamo relegati nel linbo, basta vedere il sito della facoltà dove del nostro corso di studi non si accenna nemmeno. Io sono dell'indirizzo storico-politico e mi mancano 9 esami per finire, se vuoi puoi contattarmi al mio indirizzo di posta mail_placeholderciao
lu75-votailprof
lu75-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono perfettamente d'accordo con Mary:quelli del V.O.sembriamo finiti nel limbo :evil: !!!!!!!!!

Il forum si rivela un ottimo strumento per "raccoglierci", e nn sentirci dei pesci fuor d'acqua, dato che molte cose sono cambiate.........

Per quanto mi riguarda, fra le materie del 2°biennio che potremmo avere in comune ho il seguente elenco:
Statistica :( , francese1 e 2, Antropologia culturale , filosofia politica,sociologia dell'ambiente ,storia contemporanea e diritto cost.italiano e comparato.....

francesca-votailprof
francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la ricerca dei superstiti è sempre valida.
:roll:
le materie sono: scienze delle finanze, sociologia economica, spagnolo II, analisi del linguaggio politico, sociologia, storia contemporanea.

fatevi vivi!!!!! :wink:
terry-votailprof
terry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io sn del v.o indirizzo politico internaz!A me manca come materia del 1 anno il privato e come materie del 2anno: diritto l'internazionale,Diritto costituzionale italiano e comparato,, e sociologia.Se qlcuno ha dato queste materie mi sarebbero utile dlle dritte! :D buona domenica a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP