lalla-votailprof
lalla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerco collega seriamente intenzionato/a ripetere procedura civile.appello di settembre.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm...io dovrei iniziare a prepararla ora,ma ancora non ho acquistato i testi..tu penso che invece sarai gia´ a buon punto e che ti manchi soltanto da ripetere.Comunque,se invece stai iniziando a farla anche tu adesso,fammi sapere,che ci posso provare (anche se per settembre mi sembra mooolto difficile).Ciao ciao
lalla-votailprof
lalla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi possiamo provarci, se non ci troviamo bene...pazienza!scrivi al mio indirizzo mail per un appuntamento.magari lascia il tuo numero: mail_placeholder
morfeo-votailprof
morfeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
08-07-2003 alle ore 17:21, lalla wrote:
Cerco collega seriamente intenzionato/a ripetere procedura civile.appello di settembre.
</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>ciao lalla sono seriamente intenzionato a ripetere procedura civile io mi presenterò per il primo appello di settembre (08-09-2003) ovviamente sul mandrioli. rispondimi alla e-mail:
mail_placeholder
morfeo-votailprof
morfeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
08-07-2003 alle ore 17:21, lalla wrote:
</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ciao lalla sono seriamente intenzionato a ripetere procedura civile io mi presenterò per il primo appello di settembre (08-09-2003) ovviamente sul mandrioli. rispondimi alla e-mail:
mail_placeholder
lidia-votailprof
lidia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Lalla sono seriamente intenzionata a studiare proc. civ. per l´appello di sett sul mandrioli se vuoi contattami all indirizzo mail_placeholder.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email