• Area Mercatino Universitario - Catania / Cerco un collega
  • giurisprudenza ct,proc.pen.

margherita77-votailprof
margherita77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ola ,cerco collega per studiare proc penale..ho appena acquistato i libri..spaventosi!!se qualcuno vuole cominciare a studiare 'sta materia..beh..contattatemi!!scrivete a mail_placeholdera presto...
margherita77-votailprof
Rispondi Cita Salva
...scusate..l'indirizzo corretto della mia mail è mail_placeholder..ok..stodavvero fondendo!!...cmq...scrivetemi!!!
margherita77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazziiiii...cerco ancora collega per la procedura...ma non c'è nessunooooo???
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è un mio amico che la dovrebbe dare negli appelli estivi,non so se cerca qualcuno..cmq lo avviso
ciao
margherita77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao..grazie mille..aspetto vostre notizie allora..
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"debagghy;108185":
c'è un mio amico che la dovrebbe dare negli appelli estivi,non so se cerca qualcuno..cmq lo avviso
ciao

Ciao, sono io l'amico!

tnx per la dritta ;)

Allora, io la materia inderogabilmente la devo dare giorno 11 luglio, io ho finito di leggere i libri devo solo ripetere.....

Ho detto quella data perchè oggi ho chiesto la tesi in Costituzionale ed il Preside mi ha detto (dopo avermi accettato come tesista) che mi avrebbe dato il titolo della tesi a 3 materie.....quindi tolta la proc. penale,a luglio :D

fammi sapere.
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Margherita?! Ci sei?

ti ho mandato una mail al tuo indirizzo di posta elettronica...aspetto tue notizie!!
margherita77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...ti ho già risp tramite mail..fammi sapere..
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"margherita77;108567":
ciao...ti ho già risp tramite mail..fammi sapere..

perdonami, ma nn ho ricevuto alcuna mail da parte tua....sei sicura di averla mandata all' indirizzo giusto?

asp tue notizie ;)
margherita77-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh si ...ho risposto direttamente all'indirizzo da cui ho ricevuto la mail..dicevo in sintesi che per me andrebbe bene ma magari domani potremmo vederci in facoltà per parlarne!!
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
"margherita77;108621":
beh si ...ho risposto direttamente all'indirizzo da cui ho ricevuto la mail..dicevo in sintesi che per me andrebbe bene ma magari domani potremmo vederci in facoltà per parlarne!!

a me sta anche bene vederci ma + che per parlare per definire la cosa...anzi anche per iniziare domani stesso se per te va bene.....

Ma almeno un contatto bisogna averlo nn tramite questi mex via post che nn ci permettono una effettiva e proficua comunicazione; contattami via msn oggi stesso, l'indirizzo te lo lascio via pvt.

p.s: cmq la mail che dici di avere mandato nn l'ho mai ricevuta.....mi sa che ho hai sbagliato a digitare il mio indirizzo o nn so :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader