• Area Mercatino Universitario - Catania / Cerco un collega
  • commerciale vecchio ordinamento

danila-votailprof
danila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cerco collega per ripetere commerciale. Vorrei iniziare a settembre. Io lo sto iniziando a studiare ora.
Se c'è qualcuna/o disponibile, può rispondermi qui stesso. Grazie!:D
azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anch'io sto preparando il commerciale, sei di catania? se i nostri programmi sono compatibili possiamo scambiarci il num. tramite mess. privato.fammi sapere ciao Elisa
danila-votailprof
danila-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao azzurra, ti ho risposto con MP. Mi fai sapere se lo hai rcevuto? Sono una zerona con queste cose... :fiore:
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto ok...ti ho inviato il mio num di cell così vediamo di prepararci a qusta nuova battaglia fammi sapere :)
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
..la mail è tornata indietro in stato failed...troverai il mio num di cell nel messaggio privato che ti ho inviato come risposta al tuo in questo sito
a presto ely :wink:
gioveh-votailprof
gioveh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve mi chiamo francesco, posso unirmi al vostro gruppo di studio? io ho già provato commerciale una volta e mi hanno... meglio cambiamo discorso! fatemi sapere se sono gradito
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io cerco un collega per ripetere commerciale.
Zona Siracusa. Vorrei provare l'esame a Ottobre.

Chi è interessato mi può chiamare al 3494148962
paraponzi-votailprof
paraponzi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,sono una studentessa di vecchio ordinamento corso m-z e anch'io sto preparando diritto commerciale.Potrei unirmi a voi per ripetere?Abito in provincia di Catania ma non ho problemi a spostarmi per venire in facoltà perchè guido.Se va bene ci scambiamo il numero di cellulare nei msg privati.Grazie. :roll: :!:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io cerco qualcuno per ripetere la materia.......mi trovate su mail_placeholdero chi esce con noi la sera può avere il mio numero di tel da FID.

sto seguendo questo percorso:

TITOLI DI CREDITO
CAMBIALE
ASSICURAZIONE
CONTR. BANCARI
FALLIMENTO
IMPRENDITORE
SOCIETA'
CONTRATTI VARI
CONTRATTI DI INVESTIMENTO

ho iniziato da poco a ripetere e sono disposto a seguire le Vostre impostazioni e tempi utili....purche' si tratti di gente SERIA ( esempio media voto superiore al 24) e volenterosa, disposta a sedersi entro e non oltre NOV o DICEMBRE.

So che sembra un annuncio di lavoro e non un invito a studiare insieme, ma la materia richiede sforzi elevati.

daniele
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti