• Area Mercatino Universitario - Catania / Cerco un collega
  • Cercasi qualcuno con cui studiare chimica org.

gattuccio-votailprof
gattuccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi cerco disperatamente qualcuno con cui studiare chimica organica... in particolare se siete in scienze naturali e quindi avete il prof. Amico o Pappalardo...
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io dovrei cominciare a studiarla da agosto in poi, per darla verso la fine di settembre (ancora non sò le date dell'appello). cmq se t'interessa mi pare ci sia un appello il 20 luglio
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no ou che 20 luglio qui sono in mezzo alla street e non ho capito un cavolo se ne parla a settembre...
perla-votailprof
perla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao onestamente servirebbe anche a me qualcuno con cui studiare chimica organica(prof impellizzeri).....il problema però sta nel fatto che ancora non mi sono data chimica inorganica !!
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Oh finalmente qualcuno... :) Perla io ho assoluto bisogno di confrontarmi e ripetere con qualcuno perchè non ce sto a capì una mazza in questa materia... :?
Fammi sapere se sei interesata al più presto così ci mettiamo daccordo ti prego è importante ciaoooooooo :D
perla-votailprof
Rispondi Cita Salva
per me va bene....ma per il momento è ostrusa x me questa materia ....cmq dimmi tu quando è possibile.ci incontriamo in facoltà e studiamo
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok per me va bene quando vuoi, anche giovedi o venerdi...ma ci vediamo in facoltà?Quale?
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se mi dite quando v'incotrate forse ci sono anch'io... sempre se mi volete (non vorrei fare il terzo incomodo)
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si ma che fine ha fatto Perla è sparita sono giorni che aspetto una sua risposta...insomma Perla fatti viva qui dobbiamo studiare aspetto urgentemente una tua risposta
tipetta77-votailprof
tipetta77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono di scienze biologiche se ti và potremmo per settembre prepararci organica, mi serve qualcuno con cui ripetere :?
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
ooooooooooooooh finalmente qualcuno. Tipetta almeno tu non mi abbandonare sono disperatoooo...per me va benissimo fammi sapere tu quando anche domani se ti va.
Aspetto una tua risposta
ciaoooooo
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi se non volete studiare ditelo prima è inutile stare a perdere tempo...aspetto risposta...
perla-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao gattuccio scusa se nn mi sono fatta viva ma nn mi sn potuta collegare...cmq dimmi tu il giorno preciso (anche domani)così studiamo....per voi(gattuccio e tipetta)va bene se studiamo in biblioteca?cmq come vi riconosco?fatemi sapere giorno e orario.
tipetta77-votailprof
tipetta77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho avuto problemi a rispondere non era nient'altro
se volete posso riunirvi io
oggi 20 07 05 alle ore 16 aula studio di farmacia io sono lì mi riconoscete perchè ho il brown sotto mano
vi aspetto
p.s. qui a ct nn ho altro modo x comunicare con voi infatti sn ad un internet point
bye
gattuccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok mi spiace aver tratto conclusioni affrettate...io alle 16 non posso ho una laurea cui assistere possiamo fare alle 17.30?ma poi dov'è l'aula studio di farmacia in via oberdan?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti