rak-votailprof
rak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerco disperatamente :eek: una camera doppia zona via di san giuliano, piazza teatro massimo e dintorni
xxviii-votailprof
xxviii-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sorry sei M o F???
rak-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono una ragazza!
doryglam-votailprof
doryglam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,ho letto che cerchi una doppia, ma se il motivo è puramente economico,ho una singola al prezzo di 150 euro,se invece cerchi una doppia perchè voui abitare con una tua collega, allora oltre alla mia stanza, sempre nella stessa casa c'è un'altra singola disponibile allo stesso prezzo...puoi contattarmi qui o al mio indirizzo mail
rak-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao ho letto il tuo annuncio! La questione è che vogliamo una doppia non solo per il lato economico ma anche perchè siamo due sorelle. Ma non può diventare doppia una di queste due singole?
doryglam-votailprof
doryglam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in teoria si....però appunto se siete due sorelle,nella casa c'è un'altra singola disponibile sempre a 150 euro...cioè + o meno pagate il prezzo di una doppia,ma ciascuna di voi ha una singola,e in casa con voi ci sarebbe solo un'altra ragazza....quindi ripeto nella casa ci sono 2 singole,disponibili da subito,in + c'è il posto scooter....se sei interessata contattami in privato ti faccio avere il mio numero
surfizio-votailprof
surfizio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ti posso offrire una doppia, in una casa termoautonoma, con condizionatore, 2 bagni + lavatrice, cucina abitabile. La doppia è molto grande,balconata, con un grande armadio 2 letti e una scrivania grandissima! prezzo:€300
L'appartamento si trova in Via Leopardi vicino Trony.
347 1495129 mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti