• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • Cerco una stanza singola,in zona cittadella

biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sono una ragazza di 21 anni e studio Farmacia da 2, come da titolo cerco una stanza singola,in zona cittadella. La cerco veramente vicina alla facoltà perchè sono a piedi e devo fare diverse volte avanti e indietro. e dopo 2 anni di vai e vieni con l'amt dalla stazione alla cittadella,non ne posso più :muro: quindi cerco una casa da cui sia facile raggiungere la facoltà a piedi :)
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Up up up ... :)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io posso proporti questa: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/affitto-cerco-e-offro/6302-affitto-casa-via-vercelli-catania.html#post171326

non è attaccata alla cittadella, ma è cmq piuttosto vicina e a piedi è possibile raggiungerla! ;) addirittura c'è una tua collega in una della due singole! :)
naty86-votailprof
naty86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao biuccy,io studio pure farmacia e abbiamo una stanza singola libera vicino piazza borgo,via monserrato..a piedi si fa!!150euro..fammi saxe
giulietta88-votailprof
giulietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!..sono anche io una studentessa di farmacia..!posso offrirti una casa è vicino la cittadella in via etnea alta vicino l'hotel costa..c'è la camera singola..se ti interessa scrivi qui così ti do maggiori informazioni!..baci! =)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
questo topic si può chiudere. già trovata
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica