quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da titolo sarei interessata a un posto letto in una stanza singola o doppia. Prezzi non troppo alti che non superino i 150/160 euro. Preferibilmente zona Vulcania, via Ingegnere, via Caronda alta, via Passo Gravina.

Grazie in anticipo :)
yazoo-votailprof
yazoo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao se puo interessarti io potrei offriti una stanza in via taranto, zona canalicchio, il prezzo è di 200 euro ma credmi la casa è bella e ne vale la pena. la casa è gia abitata da due ragazzi se sei interessata lascia un mess.
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
Troppo cara..ma grazie lo stesso :)

(comunque bella la casa mista :sisi: )
yazoo-votailprof
Rispondi Cita Salva
nel prezzo è incluso il condominio quindi alla fine la stanza verrebbe 180 euro...
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
No grazie lo stesso...puntavo a prezzi più bassi davvero...
yazoo-votailprof
Rispondi Cita Salva
understood :)..al massimo se so qualcosa ti faccio sapere..buona ricerca
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
up..nessuna novità?
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooo!! io posso offrirti il posto in una doppia!!! prezzo 150 euro..la casa è carina e le coinquiline pure(una sono io ahhaha) e ... la casa si trova in via fasano ...prima dell'inizio di passo gravina a 10 min dalla cittadella!! rispondimi prestoo!!
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
si avevo letto il tuo topic..stavo pensando se 150 euro doppia va bene..visto che l'anno scorso ne pagavo 110..
brontolona-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi è un si?!?!?!?!
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non lo so..tra l'altro non posso neanche venire a vedere la casa perchè sto preparando l'orale per una materia..potrei venire dopo il 30..
marimedicina-votailprof
marimedicina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io cerco una coinquilina! Saremmo tre in casa. Ho da proporti una doppia, anche se poi effettivamente per studiare c'è uno studio, quindi non dovreste studiare nella stessa stanza. Il prezzo è quello di 160 euro, in Via Vittorio Emanuele Orlando. Ti puoò interessare? Fammi sapere.
quasar-votailprof
Rispondi Cita Salva
"brontolona;176356":
la casa si trova in via fasano ...prima dell'inizio di passo gravina a 10 min dalla cittadella!!

Puoi darmi un altro riferimento?Non trovo questa via nella cartina..

"marimedicina;176438":
Io cerco una coinquilina! Saremmo tre in casa. Ho da proporti una doppia, anche se poi effettivamente per studiare c'è uno studio, quindi non dovreste studiare nella stessa stanza. Il prezzo è quello di 160 euro, in Via Vittorio Emanuele Orlando. Ti puoò interessare? Fammi sapere.

160 doppia?Un po' caro...
brontolona-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=37.535662,15.073929&hl=it&geocode=FVbZPAIdVvDlAA%3B&mra=mi&mrsp=1,0&sz=14&sll=37.538724,15.07822&sspn=0.034097,0.076904&ie=UTF8&z=14
da qui dovresti visualizzarlo!!! cmq... si per raggiungere la cittadella si scende per passo gravina ma non tutta ahahah c'è l'entrata della cittadella "passo gravina"
la casa è molto carina fidati!!
brontolona-votailprof
Rispondi Cita Salva
rispondimi prestoo!!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community