brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerco stanza singola non lontano da cittadella...in appartamento con ragazze... help me..:(
gnappa86-votailprof
gnappa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ti ha mandato ieri un sms al num ke mi hai lasciato nel messaggio privato.nn so se t è arrivato.
brontolona-votailprof
Rispondi Cita Salva
si grazie mille valuto le offerte e poi chiamo =)
naty86-votailprof
naty86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)ciao brontolona...noi a casa dobbiamo affittare una singola..il prezzo è150euro...e sarebbe in via monserrato la stada stt piazza borgo...quindi nn è lontano dalla cittadella...se t interessa vederla possiamo metterci d'accordo
brontolona-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciaoooo si sarei interessatissima!anke perkè sia zona ke prezzo mi sembrano ottimi! 10 + condominio + spese giusto?!
e la casa com'è!?!?
se non dovessi esser collegata mandami un sms o kiamami al numero nel mess privato!!!! grazie!
roswell-votailprof
roswell-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, anche io sarei interessata...potresti dirmi qualcosa sulla casa?in quante siete?e in che condizioni è la casa?ciao ciao
brontolona-votailprof
Rispondi Cita Salva
"naty86;180773":
:)ciao brontolona...noi a casa dobbiamo affittare una singola..il prezzo è150euro...e sarebbe in via monserrato la stada stt piazza borgo...quindi nn è lontano dalla cittadella...se t interessa vederla possiamo metterci d'accordo
non mi hai piu' risposto :(
naty86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao brontolona..scusa ma nn ero collega...la stanza è 150 euro poi le spese della luce e gas in base a qnt spendiamo,nn arriva tnt!! e condominio ogni 6mesi..sempre diviso in qnt siamo..ora x esempio sto pagando60euro ...quindi...siamo in tre x adesso!!ognuno cn la singola ma se hai qlc c'è pure1doppia!!è semplice xò nn cm le case ke c sn a casa topaie...s sta bene il bagno è stato fatto da1nno...quindi..ottime condizioni!!!fammi saxe ke c mettiamo daccordo...in caso se nn dovessi esserci t do il num delle ragazze...dm salgo ma tocca e fuga x andare in segreteria...:)
naty86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao t ho risp nell'altra pag.....:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica