con88-votailprof
con88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Sono una studentessa di farmacia e cerco una camera singola in via etnea alta o dintorni!! In caso contattatemi su: mail_placeholderGrazie!!!!!:)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/affitto-cerco-e-offro/6302-affitto-casa-via-vercelli-catania.html, una delle due stanze è occupata dalla tua collega! ;)
muriel-votailprof
muriel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho una singola da proporti a 190 euro in via canfora 55.. a 190 euro in un quadrivani..faccio anchio farmacia...se t interesa contattami baci. muriel
nikita89-votailprof
nikita89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io posso offrirti una singola in corso italia a 200 € LA ZONA è MOLTO BELLA E SOPRATTUTTO TRANQUILLA se ti interessa fammi sapere ciao
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io posso offrirti una doppia in appartamento non distante dalla cittadella.. l'anno scorso convivevo con delle studentesse di farmacia!
giulietta88-votailprof
giulietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!..sono anche io una studentessa di farmacia..!posso offrirti una casa è vicino la cittadella in via etnea alta..c'è sia la camera singola..se ti interessa scrivi qui così ti do maggiori informazioni!..baci! =)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP