monica82-votailprof
monica82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! cerco stanza singola anche fuori catania ( l'ideale sarebbe zona baia verde ad acicastello) con posto auto!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io avrei da offrirti una stanza singola, in una casa cn una sola inquilina(le stanze da affittare sono solo due!!)...non ha il posto macchina, ma il posto si trova tranquilla mente sotto casa ed è una zona tranquilla(una traversa di via torino, prima di vulcania)! ti rimando al link della mia inserzione: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/affitto-cerco-e-offro/6302-affitto-casa-via-vercelli-catania.html
monica82-votailprof
monica82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x ora non mi trovo a catania..arriverei x il 27..sarebbe possibile vedere la casa?? cercavi l'inquilina da subito? perche avrei bisogno della stanza da fine gennaio..ti chiedo un ultima cosa..il periodo minimo di permanenza quant'è? ciao grazie!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per vedere la casa non ci sono problemi!! ;) non c'è un periodo minimo, ma non affitto per poco tempo!! cerco qualcuno ke possa essere interessato alla stanza per un periodo lungo...
gdg21-votailprof
gdg21-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho una singola libera in via passo gravina con posto auto-moto, in casa con doppi servizi, ampia cucina e giardino, costo 175 euro. contattami su mail_placeholdero 338.3052808
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader