miniminor-votailprof
miniminor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sono iscritta in matematica, e cerco una stanza singola in zona cittadella,grazie :confused:
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io affitto una stanza singola vicinissa alla cittadella.E' alla fine di via etnea,è appena costruita,addirittura con vasca idromassaggio,non c'è mai stato nessuno.Il prezzo è 150 euro a persona,ma ci sono una cucina e un bagno grande e anche un bel terrazzino.La casa è nuova di zecca,con ponte che porta alla cittadella vicino e autobus gratis che porta a via santa sofia.
amèlie-votailprof
amèlie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stanza singola in via cagliari, 185 euro al mese compreso condominio e spazzatura. Fammi saxe se t interessa.
rosablu-votailprof
rosablu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!mi servirebbe una camera verso febbraio/marzo ma dov è la cittadella?
grazie.
michela
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
viale andrea doria n.6
amèlie-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao michela! La camera è libera già da febbraio se vuoi venire a vederla fammi saxe... ciaoo!
monica82-votailprof
monica82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!! io avrei bisogno di una stanza singola dai primi di febbraio..potresti darmi qualche info in più..tipo da quante persone è abitato l'appartamento, se c'è possibilità di posto auto e se l'affitto di 150 euro è comprensivo o meno di spese condominiali e utenze..(ma immagino di no!!) grazie!
amèlie-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Monica allora, prima d tutto l'appartamento dove sto io è 185 euro al mese, il condominio è compreso, ma le bollette no!! attualmente siamo in 3 e c'è una singola libera(in tot sono 4 singole)... se ti interessa venire a vederla fammi saxe! ciaooooooooo...:cool:
amèlie-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah dimenticavo... il posto auto nn l'abbiamo..
monica82-votailprof
monica82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!! si mi interessa..x ora non sono a catania..arriverò primi di febbraio..prima di arrivare allora ti contatto nuovamente e mi dici se la stanza è ancora libera!! mi puoi dire la via?
lillina-votailprof
lillina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao monica!!sono una coinquilina di amelie e ti rispondo al posto suo..
la casa è in via cagliari 56.
Aspettiamo tue notizie!!
ciao e a presto!:D
innamorata-votailprof
innamorata-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sn una studentessa del ctf anke io cerco una singola nei pressi della cittadella....Nadiamaria volevo sapere se la tua era ancora disponibile e se è si magari sapere qlc in più,se ci sono altre spese,se è libera da subito o altro...attendo tue notizie...grazie...ciao
innamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ops!!!nn avevo letto la data quando hai scritto il mess:-p sicuramente sarà già occupata...cmq m servirebbe da febbraio...ne troverò qualcuna libera??:-)
lillina-votailprof
lillina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao innamorata, se ti interessa c'è una singola in via cagliari 56 che sarà libera dal primo febbraio. Il mensile è di 185 euro compreso di spazzatura e condominio, le bollette sono escluse. Qua vicino passa il 628 che arriva alla cittadella...fammi sapere, ciao :)
innamorata-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao lillina avevo già parlato cn la tua coinquilina amèlie a riguardo dicendole ke x me è lontana cm casa,cercavo qlc di più vicino...cmq grazie x avermelo detto...ciao

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9182 Punti