• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • CERCO Stanza Pressi PALAZZO delle SCIENZE

jeylo86-votailprof
jeylo86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi, cerco disperatamente una stanza vicino la facoltà di economia...possibilmente che non superi le 150 euro...!!! :confused:
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cercati un'altra e prenditi questa: http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/affitto-cerco-e-offro/12363-affitto-trivani-centralissimo.html
jeylo86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi dovete aiutarmi...vi prego..ho girato..chiamato..visionato...ma cavolo può essere che non si trova una camera in questa zona con prezzi GIUSTI e non 200 - 250 addirittura in alcune 300 c**** Non solo una deve pagarsi li studi e deve mantenersi per 3 anni (se ti va bene) non può anche pagare tt sti soldi per un tetto sopra la testa!!!!!!!!!!Scusate lo sfogo ma ho paura di non trovare un cavolo di appartamento prima di ottobre...Se potete aiutatemi..ditemi se avete qualche notizia..ve ne sarei molto grata!!!!Grazie :muro:
robinicoloso-votailprof
robinicoloso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel mio appartamento ci sarebbe un posto letto per quella cifra, ma è per qualche ragazza...
jeylo86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ancora nn ci credo...ma sono riuscita a trovarlo...mi sono tolta un enorme peso dallo stomaco...stavo impazzendo..e scusatemi se ho sclerato così :) Grazie cmq!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email