• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • cerco RAGAZZE xcondividere appartamento

rusky-votailprof
rusky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! sto cercando una o piu ragazze con cui condividere un appartamento (ma nn la stanza,ke io cerco singola!)..insomma per cercare casa insieme! io ho 20anni,e dovrei prenderla nei pressi della facoltà di scienze politiche o di lettere...cerco ragazze dai 18 ai 26 anni,simpatike e tranquille,x istaurare una convivenza serena! contattatemi mail_placeholder
summer-votailprof
summer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao vorrei proporti una singola che in realt'e'doppia,noi siamo in due e siamo iscritte alla facolta'di lettere,ti interessa?la casa si trova ad un passo dall'ospedale garibaldi,piazza s.maria di gesu'.facci sapere
ciao
grazie
rusky-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,innanzitutto grazie della proposta!guarda,io sn ancora indecisa su dove iscrivermi,ma una delle opzioni è proprio lettere,quindi in caso intanto potrei venire a vedere la casa (se per voi va bene).volevo chiedervi:è lontana dalla facoltà di lettere? (nn conosco bene ct)...la stanza com'è?arredata,carina?
e il costo dell'affitto?

ps:a ke anno siete?

grazie tante,aspetto risposta. :wink:
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,siamo due ragazze di siracusa ed esattamente siamo cugine,la casa e'davvero bella,grande,luminosa e dotata di parecchi accessori tra cui la lavatrice.
si tratta di un trivani con due singole e una stanza molto grande che nasce come doppia e nel caso in cui tu decidessi di non condividerla dovresti in realta'pagare lo stesso prezzo.
in ogni caso ti consiglio di vederla...
magari hai un'amica e decidete di prenderla insieme...!
io sono all'ultimo anno...e sono gia'ripetente!mia cugina si e'appena diplomata,quindi iniziera'quest'anno.
facci sapere
a presto
rusky-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,nn mi hai detto il costo dell'affitto(come singola o come doppia è uguale,hai detto? a me interessa come singola)..e se la stanza è arredata o meno!
cmq ti lascio la mia mail..cosi mi scrivi l'indirizzo esatto e un numero sul quale contattarvi:
mail_placeholder

ciao :wink:
ps:sn della prov di siracusa :wink:
rusky-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,nn mi hai detto il costo dell'affitto(come singola o come doppia è uguale,hai detto? a me interessa come singola)..e se la stanza è arredata o meno!
cmq ti lascio la mia mail..cosi mi scrivi l'indirizzo esatto dell'appartamento e un numero sul quale contattarvi:
mail_placeholder

ciao :wink:
ps:sn della prov di siracusa :wink:
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao :wink: ti ho scritto un sms oggi,l'hai ricevuto?attendo la tua risp.
grazie
rusky-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,si ho letto l'sms,il prezzo è un po altino ma potrei venire a vederla comunque.t faccio sapere io quando posso.però se nel frattempo la impegni fammi sapere ok? grazie ciao :wink:
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x summer ti ho mandato un sms privato!
summer-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre