• Area Mercatino Universitario - Catania / Affitto Cerco e Offro
  • Cerco casa e compagni di casa!!!leggere please...

ade-votailprof
ade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,come ogni anno si ripresenta il problema della casa per gli studenti fuori sede,incluso il sottoscritto.Se qualcuno avesse qualche indirizzo da darmi ne sarei davvero lieto,dato che sin ora non ho visto che spararmi in faccia prezzi assurdi al cospetto di strutture fatiscenti.
Ci sarebbe una casa sita in via milano,vicino Cinema capitol,150 euro stanza singola,con possibilità di decurtazione prezzo ma sono solo,e minimo ci vogliono 3 studenti.Se qualcuno fosse interessato può farmi sapere al mio numero
338/8062124
grazie ...peppe
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo spazio apposito è il mercatino, sposto io il messaggio ma occhio alla sezione... :wink:
vale79-votailprof
vale79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao se ti interessa si libera un appartamento il 1 novembre ,zona cittadella universitaria,accessoriato,doppi servizi,5-6 posti letto,si affitta a studenti.150 euro a posto letto.

p.s. l'annuncio non e' ancora uscito ma se vuoi avere info mi puoi contattare al numero

3478069165

vale
gdg21-votailprof
gdg21-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho una stanza singola a casa dove abito con un altro studente, la casa è favolosa, 2 bagni stanze luminose, giardino e posto macchina, si trova in via passo gravina. chiamami: 338-3052808 io sono giuseppe, oppure scrivimi su mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader